Visualizzazione Stampabile
-
a me tutta sta verve liberista negli italici animi fa proprio ridere
aho popolani, avete campato a sbaffo per quarant'anni sulle spalle di uno stato maternale che un occhio lo chiudeva e l'altro ve lo regalava ed ora ve svejate tutti sudati da un brutto incubo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Si ok ma al governo c'è stato e c'è ancora lui:
Tutte le contorsioni di Matteo Renzi su Alitalia, F-35 e primarie Pd - Formiche.net
(preso dalla stessa fonte è!:dubbio:)
-
Citazione:
Rebel County
zitto tu, che pascoli abilmente intorno alla capitale, mentre il giggino nazionale domani sara' ad harvard ad azzeccare le migliori figure di merda
si fa presto a dire il giggino nazionale......................quale dei giggini ? :)
Citazione:
Stinit
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
e siamo alle solitissime
le stesse cose, sia i buoni che i cattivi...............
mi viene il dubbio che i buoni non siano cosi' buoni, o che i cattivi non siano cosi' cattivi
ma viene solo a me
che sono colluso e inutilmente polemico :senzaundente:
-
Citazione:
flag
Ti sfugge la differenza che Renzo era,è,sarà il presidente del consiglio...
-
Citazione:
rjng
non sei fiducioso nel Movimento 5 stars? :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
non sei fiducioso nel Movimento 5 stars? :biggrin3:
Certo...è quando vedo 2.000.000 di persone votare il renzo che capisco l'importanza della sindrome di Stoccolma...:oook:
-
Citazione:
rjng
Certo...è quando vedo 2.000.000 di persone votare il renzo che capisco l'importanza della sindrome di Stoccolma...:oook:
e perche scusa, pensi che debba esistere un solo partito, o semplicemente perche un candidato non ti piace nessuno debba votarlo e chi lo vota ti da il voltastomaco?
che ti frega mica voti piddi
-
Citazione:
Rebel County
e perche scusa, pensi che debba esistere un solo partito, o semplicemente perche un candidato non ti piace nessuno debba votarlo e chi lo vota ti da il voltastomaco?
che ti frega mica voti piddi
Primarie Pd, Orlando contesta dati: "Renzi al 68%. Al voto tra 1,6 e 1,8 milioni". Guerini: "Diffuse cifre attendibili" - Il Fatto Quotidiano
In effetti tra il 68 e il 70 ci sono due bei punticini....ma io oltre a l'orlando furioso e al ballerino di taranta ci avrei messo anche il nano bagonghi e il demente del villaggio...visto mai..che le primarie pd sono autoreferenziali effettivamente non si poteva nemmeno immaginare...
Sereno...non soffrendo della sindrome di Stoccolma il renzo il mio voto non lo vedrà mai...:oook:
Direi che visto il lavorone dei due governi renzo avrei un serio voltastomaco anche al solo pensiero..
-
Citazione:
rjng
nono, ce l'ho ben presente, e vedo che la differenza e' quella ........
-
Citazione:
rjng
E' tutto da prendere con le pinze lunghe 40cm.
Se faccio le primarie a casa mia poi vedi quanti mi votano.
E' storia anche sulle precedenti votazioni che fanno entrare chiunque, nessun controllo fra un gazebo e l'altro, le iene avevano già fatto vedere che avevano votato molte volte in posti diversi.
La scorsa volta misero i gazebo nei campi nomadi, ma quest'anno, hanno votato i ragazzini di 16 anni, gli immigrati senza permesso di soggiorno e gente di altri partiti.
Secondo me se eliminiamo quelli che non avrebbero avuto diritto, si salavano solo i parenti e amici dei candidati, io toglierei un bel 75% da quei 2 milioni.
Sono ridicoli, hanno creato il loro bel giocattolo (la politica) e riescono pure a farla credere vera...ai beoni chiaramente.