Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikonikko
Sembra che vi state ad incazzare non tanto per quello che ha fatto ma per essere campato 100 anni......mi dice qualcuno la differenza che cè tra lui, il mostro di Firenze, i serial killer, gli ebrei che uccisero Cristo solo perchè dimostrava con i fatti che era figlio di Dio,e tutti quelli che volutamente hanno ucciso qualcuno.
vabbè, dai, come si dice dalle mie parti, stai pisciando fuori dal vaso
stai cercando l'attenzione a tutti i costi su un argomento che non c'entra niente con questo thread
credo che la cosa migliore sia ignorarti, e non cadere nell'errore di rispondere alle tue provocazioni.
Addio, e salutami il capellone, quando lo vedi
-
Citazione:
nikonikko
Sembra che vi state ad incazzare non tanto per quello che ha fatto ma per essere campato 100 anni......mi dice qualcuno la differenza che cè tra lui, il mostro di Firenze, i serial killer, gli ebrei che uccisero Cristo solo perchè dimostrava con i fatti che era figlio di Dio,e tutti quelli che volutamente hanno ucciso qualcuno.
Modalità seria.
Caro nikonikko, spero che Il tuo sia solo stato un refuso... Perchè tu hai scritto che tra gli ebrei e pribke non c'è nessuna diifferenza!! Ci sono.. Ci sono... Ce ne sono circa sei milioni!!!
-
Citazione:
manu for rent
ci sta che condividi il suo pensiero anche se non mi è chiaro come razionalmente puoi ammettere che sia morto e dopo tre giorni risorto,
ma lo figuri come filosofo o essere sovrannaturale/zombie/distributore di miracoli/castigatore per l'eternità?
Manu capisco benissimo il tuo scetticismo dettato principalmente da quello che la chiesa cattolica ha insegnato nel tempo, ma credimi quell' uomo non era come loro lo descrivono lo hanno solo strumentalizzato.
I filisofi....chi sono i filosofi ??.....quelli nati dopo di lui hanno fatto propri i suoi insegnamenti....quelli nati prima hanno fatto propri gli insegnamenti dei profeti venuti prima di lui.
In risposta alla resurrezione non è per come si racconta la storiella, è un altro insegnamento però interpretato male.....non si muore e poi si risorge...prima si risorge e poi si muore....la morte terrena non è nulla se non la resurrezione alla vera vita....adesso prova ad immaginare se dopo qualcuno ti giudicasse per quello che hai fatto nella vita terrena, ti venisse a dire che la tua presenza terrena era solo una prova, un test per valutare se puoi essere degno di appartenere ad un mondo migliore...il Maestro era solito dire: " se non siete fedeli alla ricchezza ingiusta chi vi darà quella vera ".
Tornando al tuo scetticismo e dovendo fare un ragionamento logico e razionale quanto sopra và considerato, almeno per i non credenti, al 50% considerato che mai nessuno morto è tornato a dirci che dopo non cè niente come nessuno vivo si è spinto oltre la morte.....Potrei darti delle delucidazioni su questo....ma questa è un altra puntata.:biggrin3:
-
Per la prima volta, in questo forum, ho...paura!!:ph34r:
-
Si può dire r.i.p. ?
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Shining
vabbè, dai, come si dice dalle mie parti, stai pisciando fuori dal vaso
stai cercando l'attenzione a tutti i costi su un argomento che non c'entra niente con questo thread
credo che la cosa migliore sia ignorarti, e non cadere nell'errore di rispondere alle tue provocazioni.
Addio, e salutami il capellone, quando lo vedi
Credo tu abbia ragione shining, come sempre il Maestro aveva ragione quando diceva : " l' allievo non è più grande del suo Maestro tuttalpiù se si lascierà ben formare potrà essere uguale " quindi se non hanno ascoltato lui perchè dovrebbero ascoltare mè. :cry:
-
Citazione:
nikonikko
Credo tu abbia ragione shining, come sempre il Maestro aveva ragione quando diceva : " l' allievo non è più grande del suo Maestro tuttalpiù se si lascierà ben formare potrà essere uguale " quindi se non hanno ascoltato lui perchè dovrebbero ascoltare mè. :cry:
Amen.
-
Citazione:
macheamico6
Potrà sembrare strano, ma Goering fu l'unico ad assumersi tutte le sue responsabilità,
forse anche perché era il n. 3 o 4 del regime.
E fu anche l'unico tra i condannati a morte a non farsi giustiziare.
Goering era completamente in balia delle droghe,che assumeva in quantità spropositate tutt i giorni,ormai era impazzito,il "suicidio" fù un atto pietoso.
Citazione:
nikonikko
Questo è un altro discorso Shining, sulla giustizia terrena sono d' accordissimo con tè, comunque per quanto riguarda il caso in questione giustizia è stata fatta con l'ergastolo, di certo non si poteva ammazzare per il semplice motivo che ciò avrebbe fatto di noi delle persone non diverse da lui.
No,quel maledetto bastardo meritava solo una pallottola in fronte,60 anni fà,e chi l'avesse fatto avrebbe compiuto solo un atto di giustizia.
Scusa se non porgo l'altra guancia.
-
Citazione:
rjng
Goering era completamente in balia delle droghe,che assumeva in quantità spropositate tutt i giorni,ormai era impazzito,il "suicidio" fù un atto pietoso.
Durante i mesi di prigionia gli americani lo avevano fatto dimagrire di qualche decina di chili e, ovviamente, niente droghe.
Se virgolettando suicidio intendi che "l'avessero suicidato" non ce pensà per niente: i suicidi di Goerind e di Himmler (questo subito dopo la cattura, quindi niente processo per lui) furono, nella vittoria, la più grossa sconfitta degli alleati.
Pensa che, addirittura, il cadavere di Goering venne comunque impiccato...
-
Citazione:
macheamico6
Durante i mesi di prigionia gli americani lo avevano fatto dimagrire di qualche decina di chili e, ovviamente, niente droghe.
Se virgolettando suicidio intendi che "l'avessero suicidato" non ce pensà per niente: i suicidi di Goerind e di Himmler (questo subito dopo la cattura, quindi niente processo per lui) furono, nella vittoria, la più grossa sconfitta degli alleati.
Pensa che, addirittura, il cadavere di Goering venne comunque impiccato...
Goering era impazzito da tempo,almeno due anni prima,o forse più,impazzito a causa della cocaina e anfetamine.Arrivò al processo di norimberga completamente prostato anche se convinto di farla franca in qualche modo.
Si,ritengo che sia stato indotto al suicidio,del resto la fiala di cianuro qualcuno gliela passò in carcere,come pure la cocaina che prese sino agli ultimi giorni.