Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
Non sapevo dove mettere la notizia, ma la cosa mi fa molto piacere ... ( visto che proprio la Serracchiani e' una delle "donnine di Renzi " )
I grillini stoppano l'aumento dei rimborsi, Serracchiani "bocciata"
Guarda caso quando si tratta di alzarsi lo stipendio , tutto e' bipartisan ... Peccato che in alcuni casi ci siano i fascistoidi in mezzo alle palle.
Sempre piu' fiero di aver votato sti "malati di mente "
Forte che renzi dica di tagliare soldi alla politica poi proprio nel suo gruppo la Serracchiani voglia aumentare gli stipendi...
Ho ragione a dire che questi soggetti sono degli affabulatori e dei BALLISTI... i fatti miei danno ragione!! :incaz:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Non sapevo dove mettere la notizia, ma la cosa mi fa molto piacere ... ( visto che proprio la Serracchiani e' una delle "donnine di Renzi " )
I grillini stoppano l'aumento dei rimborsi, Serracchiani "bocciata"
Guarda caso quando si tratta di alzarsi lo stipendio , tutto e' bipartisan ... Peccato che in alcuni casi ci siano i fascistoidi in mezzo alle palle.
Sempre piu' fiero di aver votato sti "malati di mente "
Sei un ribelle fascista!
-
C'ha un qualcosa che m'intriga la Serracchiani... una botta gliela darei. :cool:
-
in testa si ... cosi' magari si leva dai maroni...
-
Citazione:
Chinaski
C'ha un qualcosa che m'intriga la Serracchiani... una botta gliela darei. :cool:
attento ai soffocacci... con quei denti inclinati all'interno e la bocca perennemente semichiusa rischi un rigatone....
-
la classica "friends mom" AHAHAHAHHA