Visualizzazione Stampabile
-
Rori non credo che il buon Odisseo sia stata maltrattato dal Forum, utente conosciuto e stimato , la situazione era nello stallo totale, e grazie a Tcp adesso è' in via di risoluzione, poi ognuno avrà la possibilità di farsi la sua idea riguardo l' azienda, non è stato omesso o cancellato nulla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fab-fabrizio
Rori non credo che il buon Odisseo sia stata maltrattato dal Forum, utente conosciuto e stimato , la situazione era nello stallo totale, e grazie a Tcp adesso è' in via di risoluzione, poi ognuno avrà la possibilità di farsi la sua idea riguardo l' azienda, non è stato omesso o cancellato nulla.
e chi parla di maltrattamento del forum ?
quello str di Ody lo maltratto io
-
Citazione:
orcablu
ohhh ho pensato la stessa cosa ma non osavo dirla ... per una volta il "cattivo" l'hai fatto tu
-
novità ?
ody sei ancora scatenato ?
o ti è arrivato il pacco .... ehm il kit ?
-
La faccenda mi pare abbastanza chiara, com'è chiaro che una volta approdata su un forum troverà in breve la soluzione cercata invano per oltre due mesi.
Leggendo sul web ho intuito un diffuso apprezzamento per SVALVOLATI (vecchi o nuovi non so, probabilmente per entrambi), per cui ne deduco che questo rappresenti soltanto uno di quei casi sfortunati che sono sempre in agguato.
Al di là di ciò, per qualsiasi cosa che possa riguardargli direttamente o indirettamente, conoscendo Ody sarei portato a dargli ragione appena lo vedo, senza neanche bisogno che apra bocca.
-
Citazione:
macheamico6
La faccenda mi pare abbastanza chiara, com'è chiaro che una volta approdata su un forum troverà in breve la soluzione cercata invano per oltre due mesi.
Leggendo sul web ho intuito un diffuso apprezzamento per SVALVOLATI (vecchi o nuovi non so, probabilmente per entrambi), per cui ne deduco che questo rappresenti soltanto uno di quei casi sfortunati che sono sempre in agguato.
Al di là di ciò, per qualsiasi cosa che possa riguardargli direttamente o indirettamente, conoscendo Ody sarei portato a dargli ragione appena lo vedo, senza neanche bisogno che apra bocca.
a prescindere dalla figura di ody ma chi aprirebbe un 3D di protesta senza avere delle carte in mano. che gli danno ragione...... o un pazzo o un cretino
P.S. per evitare problemi di pignone e catene ho preso una cardano dotata .Pensaci Ody !!!!
-
Citazione:
Odysseo
Pubblico quanto segue per mettere in guardia da venditori disonesti:
ho acquistato su ebay dal venditore in oggetto un kit trasmissione bonneville.
l' articolo era descritto come originale per bonneville, ed io ho richiesto che mi venisse inviato con pignone da 17 denti, come consentito dall'inserzione.
primo disappunto: nonostante il pagamento immediato con paypal, il pacco mi è arrivato dopo 11 giorni dall'acquisto. decisamente troppi, per coprire il territorio nazionale.
secondo disappunto: la catena era color oro, e quindi neppure somigliante all' originale, ed il pignone con 18 denti.
irritato per tutto questo, ho deciso di rinunciare all' acquisto, ed esercitare il diritto di recesso. ho quindi seguito le istruzioni riportate sul sito di Svalvolati group, ed ho rispedito il pacco accompagnato da lettera raccomandata.
dopo due settimane mi è tornata la raccomandata, rispedita al mittente perchè rifiutata dal destinatario.
non mi sono invece tornati indietro ne materiale ne denaro.
il venditore non ha mai risposto alle mie mail di richiesta spiegazioni, e sia paypal che ebay si sono dichiarati non competenti a dirimere la controversia.
per me questa è truffa, e Svalvolati group ne risponderà alla polizia postale cui ho sporto denuncia.
Nel frattempo, se posso dare un consiglio partendo da questa esperienza, dico :
non fate affari con gli svalvolati !
maurizio giacomelli
id ebay: maurizio326
:cry: dispiace... e anche parecchio...
-
P.S. bis Con Guido non mi è mai capitato e qualsiasi problema lo si risolve col cellulare
-
Probabilmente Guido è una caccolina rispetto a questi altri, come volume d'affari intendo, perché in quanto ad accesso alle merci Guido arriva dappertutto.
-
Citazione:
macheamico6
Probabilmente Guido è una caccolina rispetto a questi altri, come volume d'affari intendo, perché in quanto ad accesso alle merci Guido arriva dappertutto.
vero!mi immagino capannoni immensi ,centinaia di elfi al lavoro ,letterine portate da migliaia di alacri postini,slitte con renne pronte a partire per ogni angolo del mondo....scusate credo ancora a Babbo Natale !!