Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
Io mi chiedo se l'abbia vista tu...
Io si.......fino all'espulsione il Napoli ha superato la metà campo raramente,poi ha fatto quello che voleva..........POI
-
Citazione:
Medoro
Queste statistiche sono inutili.
Conta moltissimo anche il fatto che non arrivano molti pericoli.
Ma guarda le statistiche della Champions sempre della juve vedi come cambia
Buffon se non è più il migliore è cmq tra i primi al mondo il tempo passa x tutti
io Buffon l'avrei venduto nel 2004 quando c'era un'offerta da 50 milioni o forse più, non ricordo...detto questo va riconosciuto che ci sono stati alcuni anni in cui è stato il migliore
il mio portiere preferito di sempre è Peruzzi...nelle uscite basse insuperabile
-
Citazione:
winter1969
Io si.......fino all'espulsione il Napoli ha superato la metà campo raramente,poi ha fatto quello che voleva..........POI
Ma parli di quell'espulsione avvenuta quando il Napoli aveva già segnato 3 gol?
-
Citazione:
emidio_speed
Ma parli di quell'espulsione avvenuta quando il Napoli aveva già segnato 3 gol?
si...e l'Inter 2
-
siamo sempre pronti a glorificare le squadre straniere ed i loro campionati...spesso giustamente...però se una parita qui finisce 4-2 è colpa delle difese scandalose...se finisce come ManCity-Arsenal 6-3 o Tottenham-Liverpool 0-5 quello è gran calcio
detto questo a mio modo di vedere Inter pessima...questa squadra potrebbe determinare l'unico fallimento nella carriera immacolata di Mazzarri...
-
Citazione:
winter1969
si...e l'Inter 2
Quindi? Tre sono più di due. Senza considerare il palo.
Te lo dico chiaramente: credo che la vittoria sia ampiamente meritata. Ma - lo ripeto - con queste difese entrambe le squadre non andranno da nessuna parte.
-
Citazione:
Fermissimo
siamo sempre pronti a glorificare le squadre straniere ed i loro campionati...spesso giustamente...però se una parita qui finisce 4-2 è colpa delle difese scandalose...se finisce come ManCity-Arsenal 6-3 o Tottenham-Liverpool 0-5 quello è gran calcio
detto questo a mio modo di vedere Inter pessima...questa squadra potrebbe determinare l'unico fallimento nella carriera immacolata di Mazzarri...
con quello che costa il biglietto almeno 5-6 gol a partita dovrebbero essere obbligatori:biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
Quindi? Tre sono più di due. Senza considerare il palo.
Te lo dico chiaramente: credo che la vittoria sia ampiamente meritata. Ma - lo ripeto - con queste difese entrambe le squadre non andranno da nessuna parte.
L'Inter credo difficilmente arriverà in zona Europa League,il Napoli in zona Champions ci arriva di sicuro ma difficilmente infastidirà la Juvemerda anche se quando riprenderà la Champoins qualche punto lo lascerà per strada :ph34r:
-
-
Citazione:
armageddon
con quello che costa il biglietto almeno 5-6 gol a partita dovrebbero essere obbligatori:biggrin3:
giusto...anche accordandosi tra di loro prima:oook: