Visualizzazione Stampabile
-
Sono ottimi prodotti, ti troverai bene.
Lamps
-
Quando ho cambiato la tuta sono andato da gimoto e ne avevano uno che fanno loro che è come questo Gimoto ma grigio: mooolto meglio di quella specie di retina che avevo prima mi sembra della spidi.
Solo un pò fragile ecco, si logora in fretta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
ciao ARY, come ti sei regolato per la taglia? non ho mai preso six2 e non ho idea di come vesta
-
Citazione:
marchino68
ciao ARY, come ti sei regolato per la taglia? non ho mai preso six2 e non ho idea di come vesta
ho provato la M in negozio e sembrava per bambino :ph34r:
vabbè che in questi anni sono lievitato...da 72kg a 82kg... per 1.72 :ph34r: non c'erano altre taglie in negozio e mi è stato consigliato di prendere xl, ho fatto cosi, arrivato a casa e mi andava bene ;)
una cosa che mi lascia un po' perplesso è il colletto alto...già in inverno pare "fastidioso"...speriamo bene
-
Citazione:
Ary675
ho provato la M in negozio e sembrava per bambino :ph34r:
vabbè che in questi anni sono lievitato...da 72kg a 82kg... per 1.72 :ph34r: non c'erano altre taglie in negozio e mi è stato consigliato di prendere xl, ho fatto cosi, arrivato a casa e mi andava bene ;)
una cosa che mi lascia un po' perplesso è il colletto alto...già in inverno pare "fastidioso"...speriamo bene
cazzarola Mauro , hai preso il modello invernale ? :w00t:
la mia manica lunga ha il collo basso ..
-
Citazione:
gixxer73
cazzarola Mauro , hai preso il modello invernale ? :w00t:
la mia manica lunga ha il collo basso ..
no, 4 stagioni
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
@Ary675, scusami, ma non ho capito, ma hai preso la ts2 o la ts3 con il collo alto, avrei ancora una domandina sui calzoni, voelevo chiederti se hanno le ginocchia preformate o vanno bene in qualsiasi posizione, mi spiego, avendo le gambe lunghe i calzoni con le ginocchia modellate non mi vanno bene e poi quando li metto mi trovo la piega al disopra del ginocchio nel terzo distale del quadricipite.
-
Citazione:
marchino68
@
Ary675, scusami, ma non ho capito, ma hai preso la ts2 o la ts3 con il collo alto, avrei ancora una domandina sui calzoni, voelevo chiederti se hanno le ginocchia preformate o vanno bene in qualsiasi posizione, mi spiego, avendo le gambe lunghe i calzoni con le ginocchia modellate non mi vanno bene e poi quando li metto mi trovo la piega al disopra del ginocchio nel terzo distale del quadricipite.
non sono preformati, il modello è esattamente quello che vedi sul mio post
http://www.wheelup.it/it_it/sottomag...he-lunghe.html
questo @gixxer73 dovrebbe essere quello invernale...
-
-
Citazione:
urasch
io ho preso tutto da decatlon,mi trovo benissimo
Idem. Io sotto usavo pantaloni e maglia da corsa ed erano perfetti