Col serbatoio nascosto nel traliccio non vale! :ph34r::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
mah....
Ahaaahahahh ci sono 200 pagine di insulti solo su questo forum e solo perchè ha detto che in Ducati non lo seguivano più di tanto.
Se avesse detto quello che ha detto Stoner sarebbe stato linciato.
Stoner fortissimo certo, ha vinto due mondiali, uno con la Ducati gommata Bridgestone, centralina derivata dalla F1 avanti due anni alla concorrenza, con gestione GPS e tutto il resto, e l'altro con la Honda migliore degli ultimi 20 anni, tanto che Marquez al debutto ci vince un mondiale comodo.
Ma adesso ti sei ritirato, goditi la tua megavilla, vai a pescare, e lascia stare le corse.
Ma l'imodium e' per la diarrea, non per il vomito :D
Concordo, peccato che in questa foto Adriana non sia venuta benissimo ... :(
si ok,
il 2007 con 125 punti di vantaggio a fine mondiale
il 2011 con 90 punti di vantaggio a fine mondiale.
Cerchiamo di essere onesti: non sono stati due campionati strasudati: infatti il declino con Ducati l'abbiamo visto, anche se "tenendo botta" qualche podio l'ha fatto ... In Honda lasciamo stare.
Ok, come è giusto che sia, devo inchinarmi alla sapienza di voi espertoni del forum.. :oook:
Tra l'altro espertoni, sicuramente sportivi, ma stranamente pure tifosi di Rossi, ma sicuramente questa è solo una coincidenza.. :)
Inviato dal mio Nexus 5
Il resto del messaggio non perdo tempo a quotarlo, tanto è fiato sprecato..
Per quanto riguarda questa parte ti dico ancora una volta che doveva essere più umile, invece di dire che Stoner vinceva solo grazie alla moto, visto i risultati da lui conseguiti sulla D16 ..
Quest'anno finalmente lo ha ammesso e io ho dato merito a Rossi di essere stato onesto..
Voi zainetti invece no, ancora non riuscite ad accettare quello che Rossi stesso ha ammesso.. ;)
Inviato dal mio Nexus 5
Gixxi basta, stonerporco