Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
La Juve è la squadra, indiscutibilmente con merito, più forte del campionato italiano. :oook:
Farà un sol boccone della squadra capitolina. :oook:
Gli auguri più sinceri ai bianconeri per una vittoria stasera di larga misura. :oook:
:blink:
-
Allegati: 1
ho riguardato la partita questa mattina, cosi giusto per guardarla senza l'emotività del momento ed oggettivamente per me (controsenso) la Juve ha controllato dal primo minuto unica occasione della Roma su un errore di Bonucci , cazziato dal resto della difesa ad azione finta da li in poi l'attacco devastante della Roma è stato reso innocuo dall'impostazione tattica che Conte ha dato alla squadra, difesa della Juve perfetta questa volta mi sa che Garcia ha imparato qualcosa sulla tattica penso gli servirà in futuro.
vorrei chiudere con l'espulsione di De Rossi sacrosanta non tanto per l'intervento a forbice come quello di Chiellini che avrebbe forse meritato il giallo ma quanto per l'intervento con piede a martello, che ha rischiato di spezzare il ginocchio di Chiellini , i due interventi se pur da condannare sono diversi , molto diversi.
Allegato 144358
;;)
-
Citazione:
Black Death
ho riguardato la partita questa mattina, cosi giusto per guardarla senza l'emotività del momento ed oggettivamente per me (controsenso) la Juve ha controllato dal primo minuto unica occasione della Roma su un errore di Bonucci , cazziato dal resto della difesa ad azione finta da li in poi l'attacco devastante della Roma è stato reso innocuo dall'impostazione tattica che Conte ha dato alla squadra, difesa della Juve perfetta questa volta mi sa che Garcia ha imparato qualcosa sulla tattica penso gli servirà in futuro.
vorrei chiudere con l'espulsione di De Rossi sacrosanta non tanto per l'intervento a forbice come quello di Chiellini che avrebbe forse meritato il giallo ma quanto per l'intervento con piede a martello, che ha rischiato di spezzare il ginocchio di Chiellini , i due interventi se pur da condannare sono diversi , molto diversi.
Allegato 144358
;;)
sono d' accordo sul "metro" adottato per l' espulsione..............mi piacerebbe vederlo (in generale) più applicato...............noto, invece, che a volte gli arbitri sono molto più severi per il reato di "lesa maestà" (la loro, prima di essere frainteso).:oook:
-
Citazione:
D@lyn
Dispiace x Giuseppe Rossi bravo ragazzo e bravo giocatore patrimonio della nostra nazionale. Le parole di della valle fuori luogo e da emerito somaro
è vero, è stato un somaro poichè il campo parlava da solo, non c'era bisogno di rimarcare l'evidenza..il fallo, anche se eccessivo e inutile, ci può stare da parte di una squadra disperata che era venuta a Firenze a fare catenaccio, la cosa triste è che rinaudo neppure si scusa..comunque gli aggiornamenti sono che si tratterebbe di una distorsione del ginocchio con sollecitazione del collaterale mediale, senza indicare se sono necessarie nuove operazioni al ginocchio oppure no
forza Pepito!!
-
Speriamo bene, ne ha passate quel povero ginocchio..
from Nexus 5 :)
-
Citazione:
mister51
sono d' accordo sul "metro" adottato per l' espulsione..............mi piacerebbe vederlo (in generale) più applicato...............noto, invece, che a volte gli arbitri sono molto più severi per il reato di "lesa maestà" (la loro, prima di essere frainteso).:oook:
pienamente d'accordo, per loro è peggio un vaffa , in trans agonistica (che ci puo' stare) piuttosto che un intervento pericoloso.
;;)
-
Citazione:
emidio_speed
il Napoli almeno in Champion's non ci è andato solo a fare figure di merda, per dire.
Poi che il campionato lo vince la Juve questo personalmente lo penso da mesi, ormai.
Già, voi le figure di merda preferite farle in Europa League
:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Scusami ma questo cosa cavolo c'entra????
Seriamente,
Primo: mi devi dire cosa c'entra l'affetto di cui sto parlando io con degli emeriti cogli@ni che si definiscono tifosi invece sono semplicemente dei teppisti.
Secondo: spiegami cosa vuoi dire con l'affermazione "tale padre tali
Esigo una risposta visto che hai velatamente citato un mio post senza quotarlo.
Lascia perdere tanto non ne vale la pena e poi si è visto come cresco bene i loro figli lo hanno dimostrato durante la partita giocata a porte chiuse in cui i baby juventini si sono comportati come i loro papà,.........ennesima figura di merda
Citazione:
macheamico6
non dubito che stai all'estero ...... ma ci sei andato DOPO la partita :biggrin3::laugh2::biggrin3:
p.s.: scusami Domino ma non ho resistito,
tant'è che ho postato nonostante quel che recita l'avatar
.
Tranquillo da te accetto tutto.........:biggrin3:e comunque sono all'estero dal 31 e non mi dispiace più di tanto di essermi perso la partita........visto il risultato,e poi sto tutti i giorni con il culo a mollo nel Mar dei Caraibi..........vuoi mettere:cool:
-
Citazione:
gixxer73
Vince la Roma..
from Nexus 5 :cool:
OHI...OHI...
mi sa che la rroma ha sforato...
un pochettino...però..eh!!!:lingua:
:oook:
-
http://media.melty.it/article-255102...i-snejider.jpg
Citazione:
emidio_speed
il Napoli almeno in Champion's non ci è andato solo a fare figure di merda, per dire.
http://replygif.net/i/542.gif