Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Si, evidentemente e' stato detto da persone che mi vogliono bene e a cui sto a cuore, non certo gente come te!!!:mad:
Al sicuro :tongue: queste son certezze :wink_:
Spesso i buoni son cattivi, ed i cattivi son buoni, è un mondo difficile questo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
che dire...tutto bellissimo.condividere questa passione insieme è stupendo, purtroppo qui al sud le piste son davvero poche e tutte lontanucce...ma già con un bel gruppo ci si può divertire alla grande!
pensate che le prime girate in pista con la r6 ero solo...arrivavo giravo e andavo via...:(che tristezza!
-
Grande Filo!
Ebbravo anche te con un bel report!! :biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Ecco un po’ di foto del mio week a magione insieme a tanta bella gente, simpatica ed estrosa (alcuni pure troppo….._:)))))))).
Che per caso, dici a noi!!!????:rolleyes: no perchè altrimenti metto anche qui un link al tuo video musicale!!!!! :tongue:
Ciao Filo, a presto, e scusa se abbiamo un pò abusato della tua pazienza, ma sei troppo simpatico :w00t:
-
Citazione:
gimmitriple
Che per caso, dici a noi!!!????:rolleyes: no perchè altrimenti metto anche qui un link al tuo video musicale!!!!! :tongue:
Ciao Filo, a presto, e scusa se abbiamo un pò abusato della tua pazienza, ma sei troppo simpatico :w00t:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
-
Citazione:
Filomao
Stasera io sono giu'. Domani foro italico ma domenica se volete ci sono per un giretto ma temo che il tempo non sara' dei migliori!!!
Dici bene sul tempo, però si potrebbe organizzare un girettino adeguato alla circostanza. Sperem.
-
-
OTTIMO
CIAO FILOOOOOOOOOOOOOMAO MAO MAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OTTIMO REPORT STAI FACENDO BENINO VAI ALLA GRANDE:wub: :wub: :wub: :wub: IN PISTA SI DAI BENE ANCHE LI :sick: :sick: :sick: NO DAI SCHERZI A PARTE SEI UN GRANDE, SIMPATICO E DI COMPAGNIA E DEVO DIRE CHE STAI ALLO SCHERZO CON MOLTA PAZIENZA :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: ALLA PROSSIMA USCITA IN PISTA CERCHIAMO DI ORANIZZARE AL PIU PRESTO OLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FRADELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
-
Bellissimo report Filo:wink_: , lo sai si vede proprio che sei nel tuo ambiente naturale con...... la birra in mano!:biggrin3:
Se veden