Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
ziocan allora i leghisti polentoni hanno ragione quando dicono che al Sud va tutto alla rovescia :wacko:
Acqua santa persa a battiari u ciucciu:D
Mic perdonali so ragazzi!:p
inviato dal mio secondo account Troll
-
Citazione:
D74
domanda ma avete mai pinzato forte in curva con moto piegata?
Diciamo di si:cry: Ho baciato l'asfalto con tanto ardore che è rimasto incinta (o incinto?):laugh2:
-
Citazione:
rori
Scusate voi esperti del.Forum mi dite come si piega in curva senza raddrizzare la traiettoria e inserendo abs?so che per voi è l'ABC!
Stai facendo confusione e tanta. Prima decidi la traiettoria che è differente se sei in strada o in pista (per ovvie ragioni) e freni in staccata e la curva la fai in accelerazione ( se sei un "coglione" e hai sbagliato devi correggere in curva con la frenata ripartita in base all'errore che hai fatto) e qui l'abs ti aiuta a ripartire la frenata sulle due ruote in modo che tu non cada perché non sei esperto. Certo che rimane il fatto che ti aiuta in sicurezza, ma se tu facevi la curva a regola d'arte eri più veloce e chi sa andare in moto senza venga ripartito dalla elettronica corregge meglio e l'errore gli costa meno in tempo di percorrenza. :lingua:
-
Citazione:
Lodan
Qualche volta anche 1975 col Ciao, ma guarda che se il secondo con abs evoluto o come si chiama avesse fatto come il primo sarebbe andato con le palle per aria anche Lui. Poi se guardi i precedenti miei interventi sono favorevole alle nuove tecnologie anzi. :biggrin3: Però ricordati che se a un asino metti gli zoccoli di Ribot non è detto che vinca al Palio Io l'abs l'avevo anche nel Water (burgman 650 executive) e c'è l'ho su tutte le mie moto a parte la Triumph che non lo fa sul mio modello
non credo proprio... dal minuto 1.20 non mi pare che il tizio che lo ha provato abbia pinzato poco.... prova a fare lo stesso senza... vedrai che l'asfalto lo metti incinta va ;)
http://www.youtube.com/watch?v=umDIPMcHaCA
Citazione:
Lodan
Stai facendo confusione e tanta. Prima decidi la traiettoria che è differente se sei in strada o in pista (per ovvie ragioni) e freni in staccata e la curva la fai in accelerazione ( se sei un "coglione" e hai sbagliato devi correggere in curva con la frenata ripartita in base all'errore che hai fatto) e qui l'abs ti aiuta a ripartire la frenata sulle due ruote in modo che tu non cada perché non sei esperto. Certo che rimane il fatto che ti aiuta in sicurezza, ma se tu facevi la curva a regola d'arte eri più veloce e chi sa andare in moto senza venga ripartito dalla elettronica corregge meglio e l'errore gli costa meno in tempo di percorrenza. :lingua:
guarda che il sistema studiato da bosh serve per gli imprevisti e le frenate classiche da stop panic... e dai test funge eccome... se l'han messo in produzione non sono così idioti da farci una figura di cacca...
-
Citazione:
Lodan
Cavolo mi fai paura !Sembri un troll!!:D
-
Citazione:
D74
non credo proprio... dal minuto 1.20 non mi pare che il tizio che lo ha provato abbia pinzato poco.... prova a fare lo stesso senza... vedrai che l'asfalto lo metti incinta va ;)
guarda che il sistema studiato da bosh serve per gli imprevisti e le frenate classiche da stop panic... e dai test funge eccome... se l'han messo in produzione non sono così idioti da farci una figura di cacca...
Perfetto e senza rancore grazie delle tue opinioni. :oook:
-
è possibile installarlo sulla pinarello?
-
Citazione:
Mr. RustyNail
è possibile installarlo sulla pina Rello?
Al limite sulla signorina Pina si monta !!:D
-
Citazione:
D74
Funzia eccome! L'immagine ravvicinata della ruota ant in curva fa impressione;sembra stia chiudendo e perdendo aderenza invece raddrizza e frena alla grande.Pensare che bosh(uno dei leader mondiali di questi sitemi,se non il numero 1) facesse tanta pubblicità ad un sistema così,andando a vendere aria fritta,era un po' fantasioso.....
-
pagine e pagine di assurdità su troll, bannati, ... e poche righe di informazioni tecniche.
Boh.