Visualizzazione Stampabile
-
Giudicare le moto senza provarle mah... certo a meno ovviamente di non essere l'eletto e quindi essere sicuri di possedere il sapere assoluto :)
Ogni tipo di strada ha una moto piu efficace...., nel misto stretto la diavel è impacciata ovviamente come molte altre moto, in un misto da terza quarta probabilmente diventa molto piu godbile e efficace.
Cmq dopo enne mila post ho scoperto che la speed del 2000 è la MOTO.
Domani ci farò finalmente un giro e potrò anche io finalmente entrare nell'olimpo dei motociclisti...strapperò la foto dal nmuro con la panigale e metterò quella con la speed....:)
-
Chi dice che la Diavel è statica e/o cancello o non la ha mai provata o non la mai vista portare su per le curve :dubbio: vi posso assicurare che l'unico limite sono le pedane relativamente basse... e poi cmq sono 2 moto di 2 segmenti di vendita diversi :cool: a me alle elementari mi hanno insegnato che le pere non si sommano con le mele eh :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sugarglider
Chi dice che la Diavel è statica e/o cancello o non la ha mai provata o non la mai vista portare su per le curve :dubbio: vi posso assicurare che l'unico limite sono le pedane relativamente basse... e poi cmq sono 2 moto di 2 segmenti di vendita diversi :cool: a me alle elementari mi hanno insegnato che le pere non si sommano con le mele eh :biggrin3:
Le pere e i cancelli :biggrin3:
-
Più che con la diavel il paragone lo si dovrebbe fare con il nuovo monster, che è una diavel più corta. Non le ho mai provate entrambe, ma credo che il monsterone si faccia dare del lei da qualsiasi speed, a parità di pilota.
-
Veramente non capisco certi confronti. Una moto di quella tipologia su strade strettissime, in un tornante,in due, è più impacciata rispetto ad una moto più agile guidata da solo?
Ma giura!
-
Citazione:
MrTiger
Domani ci farò finalmente un giro e potrò anche io finalmente entrare nell'olimpo dei motociclisti...strapperò la foto dal nmuro con la panigale e metterò quella con la speed....:)
beh, allora devi aprire un nuovo post, con tanto di foto e video ;) provane una in ordine di tutto, freni, sospensioni e motore , altrimenti il giudizio ha valore pari. A zero
-
Citazione:
Osva75
Veramente non capisco certi confronti. Una moto di quella tipologia su strade strettissime, in un tornante,in due, è più impacciata rispetto ad una moto più agile guidata da solo?
Ma giura!
C'è comunque chi sarebbe disposto a giurare il contrario...
-
Citazione:
Warsteiner
C'è comunque chi sarebbe disposto a giurare il contrario...
Sarà
-
Citazione:
Stinit
Sarà
Io a scanso di equivoci non lo giuro :) ma solo leggendo questa discussione vedi gente che la userebbe per fare le gimkane.
-
Citazione:
Warsteiner
Io a scanso di equivoci non lo giuro :) ma solo leggendo questa discussione vedi gente che la userebbe per fare le gimkane.
A me è sembrata un camion