Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto al grande Guido Meda.....che poi ha la speed come la mia!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
e se non fosse lui??:blink: :blink: ...nooooo un'altro troll di "Bastard inside"!!!..chissà se anche lui ha la speed repsol???:biggrin3: :biggrin3:
Comunque Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hs
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
guidomeda
Aaaaaah, non ci avevo mai pensato. Già, giusto, Racing. ma a me basta "S", anzi, andrebbe più che bene, basta che non ci sia la R prendo tutto.
Voglio Gia_81 mondoboiaaaaaaaaaaaa!
Guido
scrivilo così: VOJO
....fa più racing
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
SEI UN GRANDE (se sei quello vero!)
-
Ciao Guido, ho letto il tuo articolo su Motonline in risposta a Masetti.
Beh sono pienamente daccordo con te ed è normale che vengano dubbi ( poi verificatisi falsi ) succede in tutti gli sport, quando ce qualcouno/qualcosa + forte di te. Figuriamoci dove la tecnologia ( e la moneta) la fa da padrona.
SEI GRANDE !!!
ps. fai iscrivere anche il REGGIO !!!!!
-
Citazione:
bastard inside
tu sei sicuro che sia proprio guido meda, io no...
credo che solo guido meda possa sapere il nome del figlio, ed il fatto che non abbia ancora risposto mi fa pensare che non sia lui
se hai un'altra domanda x verificare se sia lui o meno fagliela, a me è venuta in mente questa
Boh, non ho problemi. Il fatto è che di figli ne ho tre. Ma la tua domanda mi lascia pensare che tu sappia i loro nomi e questo è sorprendente! Comunque ok: Ludovica la maggiore, Vittoria quella di mezzo, Filippo l'ultimo.
Ma che mondoooooooooo!
Guido
-
guido cè guido cè tutti in piedi sul divano!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
siam sicuri nn sia una bufala?
-
Citazione:
Black Death
ma sai che a volte mi sembri piu' scemo del solito :D:D:D:D:D
dunque se lo chiedi e perchè tu lo sai quindi come lo sai te potrebbe saperlo chiunque
se non lo sai mi confermi che sei scemo :D:D:D:D:D
Bastard perdi i colpi
;)
non lo so ma magari qualcuno lo sa, o magari si riesce a trovare da qualche parte..il fatto è che se avesse risposto subito ci sarebbero state buone possibilità che fosse veramente guido meda, e comunque lui poteva pensare che io lo sapessi quindi forse x questo non ha sparato un nome a caso
-
Citazione:
guidomeda
Boh, non ho problemi. Il fatto è che di figli ne ho tre. Ma la tua domanda mi lascia pensare che tu sappia i loro nomi e questo è sorprendente! Comunque ok: Ludovica la maggiore, Vittoria quella di mezzo, Filippo l'ultimo.
Ma che mondoooooooooo!
Guido
E comprarsi la televisione???
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
pettibike
Ragazzi mica paglia qua eh.......:w00t: :w00t:
mi sembra di averla già vista questa foto e si vede che è Guido che Guida
Guido che Guida :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
-
per guido Meda
ciao, è un piacere averti nel ns forum a parlare di moto e di quant'altro, sei il benvenuto , però permettimi di dirti apertamente una cosa che ti ho sempre voluto dire e che nn ho mai nascosto : le tue telecronache mi piacciono, il tuo modo di infervorarti e di trasmettere la passione quando commenti i gp arriva e si sente che ci metti tutto il cuore e la visceralità da vero motociclista quale sei, l'unica pecca che ti faccio a titolo personale, è che sei troppo di parte nel giudicare gare, situazioni, dichiarazioni, gesti e quant'altro...e tu sai bene a favore di chi!:coool: capisco che rossi sia l'idolo di moltissimi e anche il tuo, capisco che abbia avvicinato parecchio la massa a questo sport, che catalizzi tutto e ogni cosa, capisco che tutto questo poi sia indirettamente anche un vantaggio per l'azienda nella quale lavori, capisco tutto, ma un bravo giornalista sportivo quale credo tu sia nn dovrebbe dimenticare mai l'obiettività e l'imparzialità di giudizio che sono principi fondamentali della comunicazione e del giornalismo! e che molte volte secondo me ti sono mancati!
ti saluto
-
Citazione:
bastard inside
non lo so ma magari qualcuno lo sa, o magari si riesce a trovare da qualche parte..il fatto è che se avesse risposto subito dicendo il nome ci sarebbero state buone possibilità che fosse veramente guido meda, e comunque lui poteva pensare che io lo sapessi quindi forse x questo non ha sparato un nome a caso
Stai calmo bastard...stai calmo...non mi sembra che abbia chiesto a tutti di fare colletta per acquistare i biglietti x la moto GP e di fare il versamento su un conto alle Cayman... anche se non fosse lui..
che te frega..stai tranqui..alla fine neanche io se sei tu Bastard o se sei un troll... ;)
:D :D :D :D :D :D :D