Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
verbasco
sette??!!? :blink:
si, e quello che il giudice non dice, e' che se non ci fossero state tutte queste pastette, li avrebbe vinti tutti il piacenza:oook:
-
-
Citazione:
verbasco
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
numeri uno
;;)
-
La faccia di Dellavalle ieri sera non aveva paragoni...o forse quella di Galliani dopo la figuraccia in Spagna?
Ahahahahahahahah
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
NEMO
La faccia di Dellavalle ieri sera non aveva paragoni...o forse quella di Galliani dopo la figuraccia in Spagna?
Ahahahahahahahah
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
erano molto simili a quella di agnelli dopo la prova da leoni in turchia
-
Citazione:
n0x
erano molto simili a quella di agnelli dopo la prova da leoni in turchia
Sempre meglio perdere 1-0 in un campo di patate innevato che 4-0 in un campo perfetto dove bisogna saper giocare a calcio. Per giocare nel fango si č capaci tutti, anche i balordi, nei campi che contano solo alcuni, vedi ieri sera!
-
per segnare in quel campo di patate bisogna essere pių forti di tutto, avversari meteo e campo
avete giocato una partita secca dove avevate due risultati a favore su tre, avendo un time out a disposizione, la tifoseria avversaria dimezzata,e un campo di patate che era il vostro stopper aggiunto... credo sia pių difficile attacare che difendere su un campo simile
senza tante dietrologie o recriminazioni, il carrozzone della champions a ridosso dei sorteggi degli ottavi non si ferma, la partita si č deciso di giocarla ugualmente, onore a a turchi
IMHO
-
Citazione:
verbasco
per segnare in quel campo di patate bisogna essere pių forti di tutto, avversari meteo e campo
avete giocato una partita secca dove avevate due risultati a favore su tre, avendo un time out a disposizione, la tifoseria avversaria dimezzata,e un campo di patate che era il vostro stopper aggiunto... credo sia pių difficile attacare che difendere su un campo simile
senza tante dietrologie o recriminazioni, il carrozzone della champions a ridosso dei sorteggi degli ottavi non si ferma, la partita si č deciso di giocarla ugualmente, onore a a turchi
IMHO
Un analisi perfetta......:oook:
-
Citazione:
verbasco
IMHO
Ripeto: meglio perdere 1-0 non giocando a calcio, o giocandoci in un campo dove non era possibile, che prendere 4 gol in un campo perfetto per evidenti limiti tecnico/tattici.
-
Citazione:
verbasco
IMHO
tutto vero, salvo, visto che ami la discussione agronomica, che il campo di patate era stato pulito dalla parte in cui la juve avrebbe giocato la maggior parte del tempo restante in difesa...........
onore e' una parola grossetta
direi bravi
direi che gli e' andata bene
direi che han fatto contenti un sacco di italiani
bene cosi' :)
Citazione:
Domino
Un analisi perfetta......:oook:
.......con una piccola omissione