Visualizzazione Stampabile
-
DOMENICA 20 MAGGIO !!!
Allora: Domenica 20 Maggio Ci facciamo i Passi Fiorentini con sosta Da Qualche Parte per un Piatto di Ribollita..( sosta libera SENZA prenotazione !!! )
Programma:
L'idea:
a) Prato-croci-raticosa-futa-firenzuola-giogo-scarperia-croci ( Grazie BB )
b) Prato-castiglion dei pepoli-raticosa-firenzuola -giogo-scarperia-croci-prato ( GRazie BB )
Appuntamenti:
Triumph Lucca Ore 09.30
Triumph Massa Ore 09.00
Uscita Prato Est Ore 10.00!!!
Lista:
- Darius4475 prato est
- Wallace
- Fabiodex " forse ma non posso garantire" prato est
- Mazza 75 (vi vengo in contro e torno indietro con voi)
- Matpin da Massa con furore
- begone con sidecar attaccato a Matpin (Massa)
- SpeedCama
- Matteoc80 (forse ce sò, ma ve lo fò sapere venerdì)
:coool:
-
clienti da massa confermati.....non saranno tantissimi... (causa i km da fare!!) ma credo 4-5 ci siano... e Stefanino confermato..... io e michi incerti fino a sabato sera!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
che bel gruppetto però!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seicentina
clienti da massa confermati.....non saranno tantissimi... (causa i km da fare!!) ma credo 4-5 ci siano... e Stefanino confermato..... io e michi incerti fino a sabato sera!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ooooooooooook
&
SpeedCama???????????????????????????
-
Citazione:
seicentina
a proposito...quanti km saranno :biker: in tutto tra andata e ritorno??
+ o -...tanto per sapere.
GRAZIE
-
uffa perchè ......io non posso venire mi tocca stare buono a casina che p....e accidenti alla mutua..
-
oggi ero a pranzo con speedcama...mi diceva...che il 20 in quelle zone lì c'è il giro d' italia...sicchè mi sa che lo cambia un pò il percorso....:coool: :coool: cmq...dario...gabri ti chiamerà
-
Citazione:
seicentina
oggi ero a pranzo con speedcama...mi diceva...che il 20 in quelle zone lì c'è il giro d' italia...sicchè mi sa che lo cambia un pò il percorso....:coool: :coool: cmq...dario...gabri ti chiamerà
ooooooooooook !!!
l'importante è andare !!! aspetto la sua info
cmq per tutti quelli che confermano limportante èèèèèèèèè
10.00 Prato EST !!!
-
Ok ma noi di massa dobbiamo trovarci lo stesso davanti alla conce alle 9 circa???
-
Citazione:
Darius4475
ooooooooooook !!!
l'importante è andare !!! aspetto la sua info
cmq per tutti quelli che confermano limportante èèèèèèèèè
10.00 Prato EST !!!
Se non e' un problema aspetto un vostro messaggio sull'itinerario, a Prato non riesco a venire ma ci vediamo su uno dei soliti passi, io mi faccio trovare per tempo!!
Devo staccare e non ho piu' modo di collegarmi fino a lunedi, ci vediamo domenica!!!
-
o dò forfait xchè x il tday cambio gomma dietro e spurgo freni
quindi i dindoli li ripartisco x queste 2 cosuccie