Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
parsifal_sk
Ho preso un paio di misure al volo... non sono precise al millimetro, anche perché avevo solo il metro a stecche :D
Comunque in linea di massima ci siamo... se servono altre info fammelo sapere.
Ciao
Allegato 170083
Si potrebbero sapere queste misure? In particolare mi interesserebbe l'altezza e la larghezza, indicando come sono state prese.
Grazie mille!
-
Citazione:
moris
Si potrebbero sapere queste misure? In particolare mi interesserebbe l'altezza e la larghezza, indicando come sono state prese.
Grazie mille!
Le cose sono due: o mi drogo io, o ti droghi tu :D (è una battuta eh, non ti offendere :D )
I numeri in rosso nella foto che hai quotato SONO le misure, e le linee rosse indicano dove sono state prese... più chiaro di così non so come fare ad esserlo :D
L'unica cosa che posso aggiungere è che le misure indicano la distanza in linea retta tra i punti misurati, quindi senza seguire la rotondità del cupolino...
Già che ci sono le riporto comunque anche testualmente:
Altezza: 56 cm (parte centrale, dalla base alla cima del cupolino)
Larghezza parte superiore: 42 cm
Larghezza parte centrale: 38 cm
Larghezza parte inferiore 46 cm (presa nel punto più largo, prima dell'inizio del restringimento)
:oook::oook::oook:
Chiedo ai moderatori, visto che il cupolino interessa a più di qualcuno e ho ricevuto anche degli mp con richieste di informazioni, di separare e creare un nuovo topic dedicato, così poi ci aggiungo le risposte agli mp che possono essere utili a tutti.
-
Citazione:
parsifal_sk
Le cose sono due: o mi drogo io, o ti droghi tu :D (è una battuta eh, non ti offendere :D )
I numeri in rosso nella foto che hai quotato SONO le misure, e le linee rosse indicano dove sono state prese... più chiaro di così non so come fare ad esserlo :D
L'unica cosa che posso aggiungere è che le misure indicano la distanza in linea retta tra i punti misurati, quindi senza seguire la rotondità del cupolino...
Già che ci sono le riporto comunque anche testualmente:
Altezza: 56 cm (parte centrale, dalla base alla cima del cupolino)
Larghezza parte superiore: 42 cm
Larghezza parte centrale: 38 cm
Larghezza parte inferiore 46 cm (presa nel punto più largo, prima dell'inizio del restringimento)
:oook::oook::oook:
Chiedo ai moderatori, visto che il cupolino interessa a più di qualcuno e ho ricevuto anche degli mp con richieste di informazioni, di separare e creare un nuovo topic dedicato, così poi ci aggiungo le risposte agli mp che possono essere utili a tutti.
Ooopppssss chiedo scusa :supremo: non le avevo notate. Grazie mille sono molto chiare.
-
Citazione:
moris
Ooopppssss chiedo scusa :supremo: non le avevo notate. Grazie mille sono molto chiare.
Figurati, nema problema :oook: :D
-
Allegati: 3
New look borse originali :dubbio: total black
Allegato 170333Allegato 170334Allegato 170335
-
-
Oggi è arrivato il giorno di lasciare la moto al conce per l'intervento sulla testa 👍👍👍 Chissà fra quanto me la ridaranno 😭😭😭 Mi sono consolato con un giretto sulle colline fiorentine con il Tiger Sport... quasi quasi è partita la scimmia 😁😁😁 Scherzo!!!
-
Ciao bandito. Se hanno già tutto in casa 3 gg. Altrimenti da7 a 10.
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
-
Rischio crisi di astinenza da triple 😎😎😎
-
Ah ah ah
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk