Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
un variegato saluto.......mister, stasera cerco di mettere le dannate foto (peraltro venute pure male, a causa della bottiglia d'acqua rovesciata sull'obiettivo dalla cameriera da te importunata )
a pari merito merito con il calcio...è il mio sport preferito.....................in effetti non capiva più ........va bhe ci siamo capiti...................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
a pari merito merito con il calcio...è il mio sport preferito.....................in effetti non capiva più ........va bhe ci siamo capiti...................:biggrin3:
a quanto si dice, giochi meglio a calcio :senzaundente:
-
Citazione:
flag
a quanto si dice, giochi meglio a calcio :senzaundente:
chiedi al Commissario che mi ha visto........."nell' altro campo"..............:biggrin3:
sul mio telefonino (visto che i fotoreporte se ne erano andati) ho una foto di due vigilesse che nel pomeriggio mi hanno "molestato"...........quando trovo un volentario che mi insegna a "scaricare"....la "posto".................
mi spiace saluto la compagnia,..................... devo andare a discuterse del bilancio..............:incaz:
-
Citazione:
mister51
chiedi al Commissario che mi ha visto........."nell' altro campo"..............:biggrin3:
sul mio telefonino (visto che i fotoreporte se ne erano andati) ho una foto di due vigilesse che nel pomeriggio mi hanno "molestato"...........quando trovo un volentario che mi insegna a "scaricare"....la "posto".................
mi spiace saluto la compagnia,..................... devo andare a discuterse del bilancio..............:incaz:
azzzzzzz, portati manu :oook:
-
Allegati: 1
-
Ora fai il tre con le dita
-
Citazione:
Gnolo
Ora fai il tre con le dita
È un fotomontaggio
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk