se ti riferisci a me puoi anche nominarmi.
Le fonti scientifiche su danni da vaccino se ti interessa ci sono naviga e cercatele se veramente ti interessa, io l'ho fatto e ma non penso che ti importi assolutamente nulla è solo per cercare di avvalorare la tua tesi.
Questa giusto una lista o vuoi pubblicati anche gli abstract?
http://www.mednat.org/vaccini/biblio...ni_vaccini.pdf ti bastano 188 pagine di articoli???
Chi dice che non fanno danni non ha neanche una sperimentazione come supporto ma solamente moduli di reazione avverse compilati random dai medici di famiglia...i vaccini infatti non hanno la sperimentazione come gli altri farmaci e basta aprire il bugiardino e controllare, l'hai fatto?
La chiudo qui tanto se uno vuole rimanere con il paraocchi in difesa dell'indifendibile dando contro anche i magistrati senza neanche voler sapere quello che succede nel mondo, meglio che rimanga delle sue idee.
Ci sono logiche e regole ben precise per vaccinare ed in Italia non si rispetta nulla di tutto ciò.
Certo che consigliare il vaccino MPR è veramente allucinante...tralascio i resto delle distanze accorciate che non ha senso scientifico ne logico.