Togli anche quello allora
Visualizzazione Stampabile
Togli anche quello allora
Non volevo toccarlo per non avere rogne, vedrò quando ricomincio a girare, spero di non farci troppo caso...
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
ed eccovi il faro con union jack in grigio, uno spettacolo :oook:
http://i58.tinypic.com/2l9od4l.jpg
Figo l'union jack in grigio!!! È quel vedo non vedo che mi piace. Le fdo apprezzeranno...
Sono l'unico con scarico e targa originali, e sono un fermone, dovrò pur dargli modo di portare a casa qualche euro... Comunque da queste parti si sta bene, sempre girato con la Z con Akra stappato e mai un problema
piccoli aggiornamenti in arrivo!
la settimana prossima la porterò a far montare i tamponi che ho in casa dallo scorso autunno...
e ne approfitterò per cambiare anche le frecce :oook:
le triumph
le volevo a led perchè sono fissato sul fatto di "farmi vedere" il più possibile
e finchè c'è la garanzia non voglio il minimo appiglio, quindi pezzi originali e montati da officine autorizzate
è vero, costano un botto, ma preferisco così, e come forma mi piacciono molto
Credo che anche io opterò per quelle!
Dato che la porterò in un concessionario per farmi montare lo scarico + mappa volevo approfittarne per qualche accessorio...tipo le frecce e i tamponi laterali...ho visto che tanto i prezzi sono quelli su internet e sul sito ufficiale cambia di qualche euro che andresti a spendere poi in spedizione.
Tu come fai? anche tu da conce?
Si, i tamponi li ho già perché ordinati l'anno scorso per il tagliando e sono arrivati 3 mesi dopo, per le frecce ho chiamato Triumph Ancona e le hanno in casa