Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinaski
Dell'Utri sta ad Andreotti come io sto a Rocco Siffredi...
Inviato da mio iPad usando le dita...
Infatti e' stato condannato per associazione mafiosa ALMENO fino all'80, peccato che tra una cosa e l'altra non abbia mai scontato un secondo di pena in gabbia ( leggila come "prescrizione" ): per quel che mi riguarda la prescrizione non dovrebbe neppure esistere.
Uno stinco di santo a tutti gli effetti.
-
un paese di coglioni governato da un manipolo di ladri è già stato detto?
-
Citazione:
XantiaX
Ma anche un paese di coglioni capeggiati da delle teste di minchia, se è per quello. :dry:
-
Citazione:
XantiaX
penso di sì, ma ripeterlo non guasta
-
Citazione:
Exo
Ma anche un paese di coglioni capeggiati da delle teste di minchia, se è per quello. :dry:
Chi capeggia e' votato da noi, non dimentichiamolo.
Che poi, tutti possono sbagliare, ma per 20 anni no.
-
Citazione:
tbb800
adesso manca solo quello pelato, ex pci, il sommo leccapiedi, come si chiamava bondi?
non ci sono più i fedeli di una volta :cool:
Già sta meditando, dopo le dimissioni da amministratore di FI.
Citazione:
Lo scrofo volante
Chi capeggia e' votato da noi, non dimentichiamolo.
Che poi, tutti possono sbagliare, ma per 20 anni no.
Ma siete tutti gente che non votava da decenni? E avete aspettato che venisse un comico a inquadrarvi, prima di alzare latesta?
-
Citazione:
paper
Ma siete tutti gente che non votava da decenni? E avete aspettato che venisse un comico a inquadrarvi, prima di alzare latesta?
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhh????
Citazione:
Chinaski
Dell'Utri sta ad Andreotti come io sto a Rocco Siffredi... 😇
no, è che devi cambiare righello..
-
Citazione:
giorgiorox
effettivamente Andreotti oltre che mafioso, era anche uno statista...
...statista a tempo perso...
-
Citazione:
paper
Porta pazienza, ma quando c'era la DC io ero ancora nelle palle di mio padre, non c'era bisogno di un Grillo qualsiasi per capire che c'era qualcosa che non va, ma forse ne sei convinto solo tu. :wink_:
Oltretutto basta leggere Wikipedia per farsi un po' di cultura in merito alla politica degli ultimi 40 anni ( se vogliamo fare un po' di cronostoria ) .
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Porta pazienza, ma quando c'era la DC io ero ancora nelle palle di mio padre, non c'era bisogno di un Grillo qualsiasi per capire che c'era qualcosa che non va, ma forse ne sei convinto solo tu. :wink_:
Oltretutto basta leggere Wikipedia per farsi un po' di cultura in merito alla politica degli ultimi 40 anni ( se vogliamo fare un po' di cronostoria ) .
Si parlava di 20 anni. Cosa c'entra la DC?
Conosco un mucchio di gente che dopo aver votato per anni e anni PD, Lega e addirittura Forza Italia si sono improvvisamente accorti che sono tutti ladri e delinquenti.