questo post stà scadendo...
Visualizzazione Stampabile
questo post stà scadendo...
Spiegazione: per me estetica simil-Jap non significa non bella.
Ne ho venduta una (di jap) non perchè brutta ma perchè volevo qualcosa di più fresco. Ho comprato una Triumph che reputo moooooolto bella, ma non ho sposato la Triumph, se un giorno Kawasaki inventasse una moto che "mi fa sangue" la comprerei di corsa!!!
Dei bulloni non mi stavo lamentando, era solo un una battuta!!! Non che siano la fine del mondo, ma fanno parte della "scenografia" del motore.
Quoto!!
Ah.. dimenticavo, NON l'ho comprata perchè è una Triumph. L'ho comprata perchè Triumph ha messo in vendita una moto che mi soddisfa da ogni punto di vista!
Cali',mi hai anticipato la risposta!volevo dire che io l'ho comprata perchè mi piace piu' di qualsiasi altra moto,la compravo anche se sul serbatoio c'era scritto gulp o flex(sapete cosa sono no?)!ho amici a corto di soldi che stanno gia' cercando su internet se ci sono modelli usati,secondo me e' un'assurdita' mettere in piedi discussioni sui gusti personali della gente,magari perchè si è convinti di avere la moto piu' bella del mondo ma che chi,come me,se non fosse per la tiger la triumph non l'avrebbe mai ca..ta,vi piace la vostra moto?sono felice che anche voi avete comprato il vostro sogno,ma non chiedetemi un giudizio,se piaceva anche a me me la compravo.
i gusti son gusti diceva quello che mangiava m....!e domani vado a cercare una duna tre volumi!!!!