Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calm-power
...era vero, ma ormai da due anni obbligano le società di leasing/finanziamenti a dare tutti i dati al Fisco...
quindi ora se hai un 730 da € 15.000 e ti fai un Ferrari in centomila comode rate da € 200 l'una...comunque ti fottono!
molto ma molto difficile
-
Citazione:
vulcano
semplicemente perche non ti intesti l'auto: se hai una dichiarazione dei redditi non adeguata ai 35'000 euro della mini ......la finanza viene a bussare alla tua porta.
Prendendola a "noleggio" questi problemi non esistono
CAPITO BABBEO?
e mi dovrebbe migliorare la vita pagare un macchina non intestata a me giusto x eludere il fisco????
mah,sei proprio un citrullo
-
La cauntrimen é fighissima :wub:
-
Io e baLL no.
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
-
Citazione:
calm-power
...era vero, ma ormai da due anni obbligano le società di leasing/finanziamenti a dare tutti i dati al Fisco...
quindi ora se hai un 730 da € 15.000 e ti fai un Ferrari in centomila comode rate da € 200 l'una...comunque ti fottono!
Appunto....
Ma comprare queste auto dopo 4/5 anni per 4 denari no?:dubbio:
-
Citazione:
desden
La follia non è far lievitare il prezzo, ma comprarla a quelle cifre.
Stesso discorso per chi vuole sempre l'ultimo modello di smartphone...ogni sei mesi spendere 6/700 euro in un telefono trovo sia una scelta da decerebrati.
concordo.
se uno si vuol divertire dato che escono ogni 2-3 anni modelli restylizzati o nuovi e vuole rimanere nel segmento, tanto vale farsi una JCW che ormai sono abbordabili anche dal punto di vista del prezzo...
sul motore 192cv considerato che parliamo ora di un 3 cilindri 2lt e non più 1.6lt, vedremo come andrà dal momento che l'investimento BMW l'hai fatto anche sui consumi, (crisi globale docet :))
-
Citazione:
Smash82
sul motore 192cv considerato che parliamo ora di un 3 cilindri 2lt e non più 1.6lt, vedremo come andrà dal momento che l'investimento BMW l'hai fatto anche sui consumi, (crisi globale docet :))
In pratica hanno schiaffato il motore di una Rocket III dentro il cofano di una Mini?
:cipenso:
-
Citazione:
albizo74
In pratica hanno schiaffato il motore di una Rocket III dentro il cofano di una Mini?
:cipenso:
Questo da 192cv è un 4 cilindri e non un 3.
Il nuovo 3 cilindri è diesel....
-
Citazione:
Sunny
la Countryman è sia FWD sia AWD, con la trazione Mini All4, quindi non dici eresie :)
Io sono d'accordo solo in parte con il discorso auto utile/inutile, perchè è uno schema molto chiuso che non tiene conto di molte variabili che, invece, hanno un grosso peso nella scelta di un mezzo (che sia auto, ma anche moto eh...qui ci capiamo tutti). A partire dal "quell'auto/moto è fantastica", per fare un esempio.
Che auto hai? Non so perchè, ma dal tuo discorso mi è venuta in mente subito la Golf GTD....ma così, a buttarla lì a caso! Mi hai fatto venire la curiosità :P
c eri quasi :-)
stessa cavalleria ma finiture peggiori (dicono,a me piace )
comunque Leon Fr Diesel quindi 170 cv
-
Citazione:
Sax-frozen mind
c eri quasi :-)
stessa cavalleria ma finiture peggiori (dicono,a me piace )
comunque Leon Fr Diesel quindi 170 cv
e allo spritz ti fanno entrare? :biggrin3::lingua: