Visualizzazione Stampabile
-
è stata tutta una falsa.. il risultato della partita è stato deciso da cicciuzzo u'cinghiale... ecco cosa sono andati a trattare sotto la curva :dry: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massibugio
Ho notato anch'io quel particolare e lì ho capito che avremmo vinto la partita:biggrin3:
-
Citazione:
ciccio75
Ho notato anch'io quel particolare e lì ho capito che avremmo vinto la partita:biggrin3:
è tutto un magna magna :dry:
-
Citazione:
Massibugio
è tutto un magna magna :dry:
Più che altro perchè immaginavo che quei pseudo colori vi avrebbero portato sfiga....:biggrin3:
-
Citazione:
ciccio75
Più che altro perchè immaginavo che quei pseudo colori vi avrebbero portato sfiga....:biggrin3:
mah... pensandoci bene adesso.. avrebbero dovuto portare un paio di rigorini inesistenti e un gol fantasma... :dry:
almeno spero che i genitori abbiano punito a dovere quel bimbo, non dico tanto.. tipo a letto senza cena per un mesetto.. potrebbe bastare
:biggrin3:
-
Citazione:
Massibugio
mah... pensandoci bene adesso.. avrebbero dovuto portare un paio di rigorini inesistenti e un gol fantasma... :dry:
almeno spero che i genitori abbiano punito a dovere quel bimbo, non dico tanto.. tipo a letto senza cena per un mesetto.. potrebbe bastare
:biggrin3:
Se da piccolo mi fossi permesso di fare una cosa del genere mi avrebbero spaccato una sedia sulla schiena e dato 50 frustate prima di andare a letto.:dry:
-
Posso fare ot?
Comunque a me il Napoli è piaciuto.
-
Sera
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
-
Citazione:
onlystreet
Sera
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
Arrivi tardi,i pasticcini so' gia' finiti..:ph34r:
Un grappino?:lingua:
-
Citazione:
ciccio75
Mi stai dicendo che quella gentaglia mi rappresenta?
Scrivo domani con la tastiera, al Tel ci metto due giorni