Visualizzazione Stampabile
-
Più che altro avevo tirato le bretelle fino alle orecchie...
-
io amaramente ho constatato che in prossimità del piede della forcella dx vi è una macchia d'olio ... e pensare che credevo di non averne più di olio, invece l'ennesimo corteco andato mi ha dimostrato il contrario ! :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
io amaramente ho constatato che in prossimità del piede della forcella dx vi è una macchia d'olio ... e pensare che credevo di non averne più di olio, invece l'ennesimo corteco andato mi ha dimostrato il contrario ! :cry:
segno che arrivato a 100k devi revisionare le forche?!
-
Montato zard... filtro bmc.... fianchetti in carbonio.... domani mando la moto a rimappare, monto xeno e paramotore... B)
-
Citazione:
orcablu
Montato zard... filtro bmc.... fianchetti in carbonio.... domani mando la moto a rimappare, monto xeno e paramotore... B)
Consiglio di tagliare le unghie dei piedi per potersi ingarrellare sulla Otranto/Santa Cesarea Terme:lingua:
-
ieri ho montato le gomme nuove, Dunlop RS2 a 240€!!!! Il gommista in questione è conficconi a Savio (RA)
-
Citazione:
7373massimo
Consiglio di tagliare le unghie dei piedi per potersi ingarrellare sulla Otranto/Santa Cesarea Terme:lingua:
Se le lima sull' asfalto
-
Citazione:
Tiger_Riccio
ieri ho montato le gomme nuove, Dunlop RS2 a 240€!!!! Il gommista in questione è conficconi a Savio (RA)
Sti Cazzi che prezzone, quando dovrò cambiare le mia lo terrò in considerazione
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Eh no,
Ricordo chiaramente che avevi parlato di Angel GT.........:lingua:
Citazione:
jamex
Sti Cazzi che prezzone, quando dovrò cambiare le mia lo terrò in considerazione
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Citazione: