Visualizzazione Stampabile
-
Azz ... Ho appena detto al moroso di mia figlia di non presentarsi più in jeans normali ma di andare a comprarsene un paio tecnici (per lo scooter: ha 17 anni). Comunque parole sacrosante anche se io stesso spesso lascio a casa la tuta ed infilo i jeans tecnici. Indosso la tuta quando esco a fare un po' il pirla (anche se poi sono sempre caduto quando andavo piano ...).
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dadeejaydade
eh purtroppo per quanto riobusto e sicuro sia il jeans sale sulla gamba o ruota intorno ad essa. :dry: Non ha la rigidità di una tuta infilata nello stivale... :dubbio:
Hai ragione a consigliare la pelle, anche per me e' il tessuto migliore: con la pelle sono salito a Man, ma e' stato un vero incubo.
-
Citazione:
sagyttar
se è per questo pure io ogni tanto devo mettere i jeans..., esigenze di redazione....
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...76644845_o.jpg
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Hai ragione a consigliare la pelle, anche per me e' il tessuto migliore: con la pelle sono salito a Man, ma e' stato un vero incubo.
....portano sfiga???????? :blink:
-
Citazione:
sagyttar
Ho un paio di jeans della Held, acquistati a sconto 50% per soli 60 Euro circa tre anni fa e mi ci trovo benissimo.
Oltretutto due mesi fa, nello stesso negozio dove li avevo acquistat,i avevo trovato lo stesso modello nuovamente scontato sempre a 60Euro.
Sono ben fatti, vestono bene, hanno le protezioni CE sulle ginocchia e ampie zone foderate in kevlar, trasmettono una sensazione di robustezza e sicurezza ma per mia fortuna non sono mai caduto e/o scivolato, per cui non posso dire quale sia la loro prestazione in un simile caso.
Mi sento però di affermare, contrariamente a quanto scrive qualcuno, che sicuramente possono salvare un po' di più rispetto ad un paio di jeans convenzionali.
I jeans normali non solo non proteggono niente, ma sono anche fortemente abrasivi. Nessuno ha mai battuto un ginocchio da qualche parte per poi trovarsi un'abrasione la sera a casa?
Dovrei anch'io comprarmi un paio di pantaloni un minimo protettivi e meditavo proprio dei jeans.
-
Citazione:
carlo1967
Azz ... Ho appena detto al moroso di mia figlia di non presentarsi più in jeans normali ma di andare a comprarsene un paio tecnici (per lo scooter: ha 17 anni). Comunque parole sacrosante anche se io stesso spesso lascio a casa la tuta ed infilo i jeans tecnici. Indosso la tuta quando esco a fare un po' il pirla (anche se poi sono sempre caduto quando andavo piano ...).
Sent from my iPad using Tapatalk
Io avrei oreso la scusa e gli avrei detto semplicemente di non presentarsi piu, con o senza jeans tecnici! :)
-
Citazione:
BikeAnto
....portano sfiga???????? :blink:
Le sfighe erano in ben altri contesti purtroppo :(
Non farmici pensare, e' una storia chiusa
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Le sfighe erano in ben altri contesti purtroppo :(
Non farmici pensare, e' una storia chiusa
E allora le problematiche dov'erano?
-
Pare che la Promo presenterà ad EICMA il primo jeans italiano omologato liv. 2 con resistenza all'abrasione di 7,9 sec.
Il modello si chiama Titanium full rider protection.
-
Citazione:
Monacograu
Io avrei oreso la scusa e gli avrei detto semplicemente di non presentarsi piu, con o senza jeans tecnici! :)
ahahhahhahahahhaha ma no