...la prossima moto...ho in mente la nuova Brutale che uscirà...ma è solo un'idea...Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Visualizzazione Stampabile
...la prossima moto...ho in mente la nuova Brutale che uscirà...ma è solo un'idea...Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
e la tua ..la prendo io:cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3:
...pitttosto...la regalo...:dry:Citazione:
Ciao, AVP121, per quanto riguarda il micali che conosci tu, se si chiama Maurizio andavamo a scuola insieme (una volta ci siamo anche pestati e credo di aver vinto io) in più a Taormina la speed nuke red ce l'ho solo io quindi trovarmi è facile.
Per vedere chi ha votato basta cliccare sul numero dei voti del sondaggio.
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
complimenti:dry: :dry: :dry: ..ti sei fatto comprare per un Micali qualsiasi:dry: :dry: :dry: :dry:
:w00t: :wink_:Citazione:
..non è un Micali qualsiasi...:mad:Citazione:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: NON MI SONO VENDUTO PER UN MICALI QUALSIASI, AVP121 MI HA PROMESSO CHE SE GLIELO SPIEGAVO MI REGALA LA SUA SPEED PIUTTOSTO CHE VENDERLA A TE ANDRAUS!!!!!!!
E CMQ NON BISOGNA LASCIARE NESSUNO NELL'IGNORANZA.
..regalo?..guarda che forse hai parlato con un altro..infatti leggo AVP121..:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
io sono AVP191!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
non vale..non vale...:tongue: :tongue: :tongue:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
L'ho fatto apposta per non impegnare troppo il tuo cervello a trovare una scusa per non regalarmela.