è una tassa a spruzzo
Visualizzazione Stampabile
è una tassa a spruzzo
anche con le tasse se è per questo :D
Non mi sento ne umile ne superiore a qualcuno:dry:
Il modo migliore per non dover scendere a patti con la banda bassotti,sarebbe quello di lasciarla fuori dal governo
con apposita legge,più volte invocata e/o sbandierata,ma stranamente mai diventata concreta.
Non è complicato...o sbaglio...:blink:
In tutto il resto del mondo civile,funziona così...
Solo in Italia non vengono mai allontanati,anzi...
pensa te che all'estero i più si dimettono appena ci sono delle indagini su di loro...che strane abitudini...:dubbio:
qui invece no,c'è la radicata convinzione che per poter ottenere qualcosina,bisogna per forza avere il permesso e l'appoggio
dei gangster....poi ci si stupisce se nel mondo la prima parola associata agli italiani è Mafioso.
Per te è giusto mandare avanti un paese con scambi di favori fra uomini di malaffare e uomini dello stato?
Il clientelismo ti garba?
La corruzione ci stà??
I malviventi che scivono le leggi va bene???
Le puttane e gli avvocati del presidente pagati dai contribuenti è ok????(x20 lunghi anni non ancora terminati)
A forza di ragionare così,ci ritroviamo la classe politica e il paese che ci meritiamo,ne più ne meno.
Bella la mentalità italiota del popolo...
Poi inutile parlare,quando uno mi paragona la gestione dello stato in tempo di guerra,
alla gestione dello stesso in tempo di pace,mi pare sia inutile qual si voglia ragionamento o confronto.
Dai su,ma credi davvero a quello che dici?