Oggi io e un mio amico andiamo facciamo Asiago e poi i due laghi di Caldonazzo e l'altro e riva del Garda
inviato dal mio computer
Visualizzazione Stampabile
Oggi io e un mio amico andiamo facciamo Asiago e poi i due laghi di Caldonazzo e l'altro e riva del Garda
inviato dal mio computer
Interessante...quando andate? Avevo intenzione di fare anch'io quella zona oggi, prima di trovarmi con altra gente x fare il grappa 😉
Sono anch'io della zona. Basta organizzare se qualcuno è disponibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[emoji106] buono! Come andatura in genre come siamo qui, gente? Che alle volte ho la zavorrina per cui mi tocca andare solo a passeggio...andatura da turismo insomma
Se volete sabato pomeriggio sono disponibile per un giretto ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bonito! Anch'io....però ho la zavorrina :-/
Ciao a tutti magnagatti!!!Sono nuovo del forum e sono da Piovene Rocchette, spero che si possa uscire presto a fare un giro tra di noi..
Ciao! Io ho idea non sarò libero prima del 18-19 [emoji33] non so gli altri
Ciao! sabato stavo pensando di fare un girettone con partenza a thiene e arrivo a Bassano, passando per schio, rovereto, lago di molveno e su fino a fondo per fare il passo della Mendola...poi da li verso est e facciamo il Passo Rolle e poi torniamo a casa...son circa 340 km...sicché bisognerebbe partire sul prestino. Sperando chiaramente nel bel tempo. Passo allegro. Se qualcuno vuole venire mi faccia sapere! 😀
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
ciao tutti, Vicentina DOC, Dytona 675