Visualizzazione Stampabile
-
Intanto volano le dimissioni .... Ora resta da vedere quanto durera' ...
-
unico sistema per far finire questo ladrocinio potrebbe essere legiferare pene esemplari (confisca di tutti i beni del corruttore/corrotto, restituzione di tutto quanto percepito in mazzette, rivalutato al tasso legale, e poi interdizione perpetua da ogni ufficio pubblico, oltre alla galera, si intende) ed APPLICARLE
ma non ne ho fiducia nemmeno io.... qui si parla di un popolo marcio e corrotto, la mentalità generale è quella... è come un virus: l'organismo ne è minato e la medicina non potrà mai raggiungere tutte le cellule malate
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
unico sistema per far finire questo ladrocinio potrenne essere legiferare pene esemplari (confisca di tutti i beni del corruttore/corrotto, restituzione di tutto quanto percepito in mazzette, rivalutato al tasso legale, e poi interdizione perpetua da ogni ufficio pubblico, oltre alla galera, si intende) ed APPLICARLE
ma non ne ho fiducia nemmeno io.... qui si parla di un popolo marcio e corrotto, la mentalità generale è quella... è come un virus: l'organismo ne è minato e la medicina non potrà mai raggiungere tutte le cellule malate
ma dovrebbe essere la regola..e invece gli fan nulla e sono ancora li con le mani in pasta,
-
Citazione:
giorgiorox
Se la parte è irrecuperabile e può constatare in un rischio per l'intero organismo rimane solo una cosa da fare.
Amputare.
Visto che siamo in tema di sogni irrealizzabili, mi piacerebbe anche vincere al Superenalotto.
-
Citazione:
giorgiorox
unico sistema per far finire questo ladrocinio potrenne essere legiferare pene esemplari (confisca di tutti i beni del corruttore/corrotto, restituzione di tutto quanto percepito in mazzette, rivalutato al tasso legale, e poi interdizione perpetua da ogni ufficio pubblico, oltre alla galera, si intende) ed APPLICARLE
Non credere, bisogna dare l'insegnamento e poi tutto vien da se' ... Comincia a beccarne uno, gli togli tutto e con gli interessi calcolati per bene, poi lo ingabbi per una decina di anni.
Di caserme inutilizzate dal Demanio ce ne sono a bizzeffe: basta riconvertirle, e poi vedi se non si cambia registro.
LA dichiarazione dell'autorita' anticorruzione e' incredibile: guarda caso lo stesso che vigila sull'Expo' ................................................... Siamo in una botte di ferro ora.
-
Citazione:
PowerRoss
Articolo meglio il pensiero per focalizzare la questione...
Il reato probabilmente c'è...
Il punto per me è un altro... o le cifre "distratte" sono molte, molte, molte, molte di più o non mi torna il concetto corruzione= aumento di spesa pubblica, almeno in questo caso...
E soprattutto ci azzeccano come i cavoli a merenda le solite tiritere sulla qualità dei lavori o dei tempi di realizzazione...
Ribadisco, tanto per farmi capire ancora meglio, che spero li becchino tutti e facciano una purga da cavallo al sistema politico veneziano, che sarebbe da segare alla radice, ovvero dagli inamovibili dirigenti di Comune, Regione, Magistrato alla Acque e Autorità Portuale...
Il costo per la spesa pubblica è fare un'opera inutile che costa 5 miliardi, diciamo una redistribuzione del reddito, solo che qua a dividere sono qualche decina di persone.
-
Citazione:
votalele
Il costo per la spesa pubblica è fare un'opera inutile che costa 5 miliardi, diciamo una redistribuzione del reddito, solo che qua a dividere sono qualche decina di persone.
e guarda caso sempre e solo politici e loro amici
-
5 miliardi per forse 3 acque alte a novembre l'anno ...fenomeni , per non parlare dell'impatto ambientale
-
Citazione:
votalele
Chi ha mai detto che è inutile???
-
Allegati: 1
ci sono turisti che prenotavano il viaggio solo ed unicamente per vedere le famose acque alte a venezia...
Allegato 161492