Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cracco
non esistono moto col controllo trazione dai... e se esistono non ditemelo, non lo voglio sapere. :lingua:
Accidenti, mi sa che ti sei perso qualche anno di motociclismo allora ...
Guarda caso la mia ha proprio un controllo trazione, e ti dico che con l'asfalto di merda che si trova in giro e un po' d'acqua , ogni tanto aiuta pure quello (metti pure che stavo andando a cambiare le gomme ) ...
ps. la battuta sui carburatori e' eccelsa pure quella ( non tua ma di altri ) ...
Citazione:
Cracco
Sei tu che provochi, devo fare l'esempio ? se avevo il controllo trazione, col caspio che uscivo dalle grave con l'enduro! Rimanevo nei fossi ! :facepalm:
e comunque la provocazione è dire che l'abs non serva, cosa che non mi trova daccordo.
Tanto quanto il renderlo obbligatorio.
Ma le teste dure non riescono a scindere le cose... (gesto delle nocche sul legno..toc toc toc)
Ah dimenticavo: e' disinseribile. :dubbio:
Si puo' anche evitare di fare bastian contrario a priori, basta solo un po' di buon senso. :wink_:
-
Citazione:
Cracco
La moto è la moto. Per la burocrazia.
Di cadere tra le fauci della stupida burocrazia (abs obbligatorio sulla tipologia moto, che vanno dal cross al sidecar) su cose dele genere è meglio pensarci due volte.
Ribadisco: perchè dovrebbe essere obbligatorio, perchè obbligare la gente, a me sembra solo una cacata di pene liberticida.
Abs opzionale e chi vuole se lo installa, chi non vuole è libero di non metterlo.
Perdonami ma il tuo discorso non riesco a seguirlo.
Non capisco veramente a te cosa cambia...
Azzo c'entra la burocrazia adesso??
-
Citazione:
Cracco
Di cadere tra le fauci della stupida burocrazia (abs obbligatorio sulla tipologia moto, che vanno dal cross al sidecar) su cose dele genere è meglio pensarci due volte.
Ribadisco: perchè dovrebbe essere obbligatorio, perchè obbligare la gente, a me sembra solo una cacata di pene liberticida.
Abs opzionale e chi vuole se lo installa, chi non vuole è libero di non metterlo.
Vi faccio notare che alcune moto non possono nemmeno spegnere i fanali..
Va bene: non vuoi l'ABS? Allora sei disposto a pagare di piu' di assicurazione ... Cosi' mi sta bene ...
Sul fatto delle luci posso anche darti ragione, ma mi pare sia una cosa ben diversa da un controllo di frenata: di sera le luci le accendi anche se non vuoi. :wink_:
-
Mh io al carburatore non tornerei per questioni di consumi, ma credo siano scelte simili alle preferenze vinile-cd oppure valvole-componenti elettronici per hi-fi
L'altra domenica ho preso la pioggia, puoi ben immaginare cos'è successo, quando ho preso il giunto metallico del cavalcavia in salita a manetta costante...
Scrofo io l'abs non lo voglio nemmeno pagare e anceh se qualche poveretto dentro otrà darmi del taccagno, è una loro opinione infantile.
Su questo fronte recupero la faccia evitando di lagnarmi di tutti gli altri costi.. gomme eccetera...
insomma è una questione di principio.
-
Citazione:
Cracco
Vi faccio notare che alcune moto non possono nemmeno spegnere i fanali..
Chissà perchè non puoi spegnere le luci?
-
Perchè altrimenti i ritardati girano a fari spenti ?
mai assaggiato il mattarello della donna eh ?
-
Citazione:
Said Soul
Chissà perchè non puoi spegnere le luci?
Forse perchè così si notano meglio le moto :biggrin3:?????
Almeno le luci accesse possiamo non contestarle :lingua:?
-
6 pagine tutte uguali.....ragazzi siete monotoni
ognuno ha le sue idee..rispettatele e stop!!
-
Citazione:
Said Soul
Leggendo certi commenti,viene da chiedersi se gli autori vogliono provocare(??) o se semplicemente (e probabilmente),
in moto non ci sono mai andati.
Dai su...
insegnami tu a guidare... io vengo con una 955 e tu con quella che più elettronicamente avanzata.. scegli anche tu la strada e andiamo su un passo e vediamo un po chi arriva in cima per primo e senza battere in terra.
ti va? poi facciamo un video e lo mettiamo qua.. perchè alle provocazioni io rispondo con i fatti.
Citazione:
leo
L'hanno fatto tutte le riviste del mondo e non si è sdraiato un solo tester :oook:
sei liberissimo di seguire quello che dicono le riviste, io non piego sui san pietrini bagnati.... e sono quasi certo che si batte per terra anche senza frenare.. sempre che per piega si intenda piega seria... e non fatta con il ferro da stiro :biggrin3:
-
Citazione:
Cracco
Perchè altrimenti i ritardati girano a fari spenti ?
mai assaggiato il mattarello della donna eh ?
Forse ero ironico?