Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legend78
se provi a tornare all'isola un'altra volta, gli elfi finalmente capiranno che era a te che dovevano sparare una maledizione.
ahuuhahuahua
Prossimo anno concludo quello che ho lasciato a meta'.
Citazione:
SpeeDino
I semi sono piu alti della prima realizzazione?
il gs lo butti finalmente?
ho saputo che fanno pagare l imu
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Semimanubri sempre i soliti, quelli originali del Daytona: sembra incredibile come con un cupolino e due fianchetti la moto cambi completamente le proporzioni, mentre in realta' sono identiche.
Solo il codino e' piu' sparato in alto, perche' ho voluto caricare di piu' l'anteriore, e per estetica pura.
ps. la Crucca non si tocca....
ps2. Solo chi ha dei cessi su due ruote paga l'IMU. Io chiederei nel tuo comune di residenza. :D
-
É asi sono immune
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
Mi sento un po' un imbecille ma non capisco una cosa: il fanale centrale è un fake? :dubbio:
-
Citazione:
T333
Mi sento un po' un imbecille ma non capisco una cosa: il fanale centrale è un fake? :dubbio:
ha messo 3 fanali sto pazzo scatenato :biggrin3::laugh2:
( Sai e' abituato al GS )
Bella realizzazione e molto originale fuori dai soliti schemi mentali e forumistici !:icon_banana:
-
Citazione:
T333
Il faro centrale e' anabagliante e abbagliante, i fari laterali sono a LED e servono solo in notturna ( farsi notare di piu' di notte e' cosa buona e giusta ) .
Citazione:
GONZ
ha messo 3 fanali sto pazzo scatenato :biggrin3::laugh2:
( Sai e' abituato al GS )
Bella realizzazione e molto originale fuori dai soliti schemi mentali e forumistici !:icon_banana:
Ops... :D
Grazie mille!!
-
-
vorra' dire che, caro bbbbro' col cazz che la provi :D
-
Blasfemia motociclistica.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
vorra' dire che, caro bbbbro' col cazz che la provi :D
infatti, quando avrò tempo, mi presterai la mucca...ecchetelodicoaffare...:biker:
-
SCORDATELO.
Non hai nemmeno una moto da farmi provare, ma una cosa a pedali. :dry: