ma una street r no?
Visualizzazione Stampabile
ma una street r no?
è che sei troppo abituato a fartele da solo, ste moto commerciali son troppo generiche :biggrin3:
E' quasi vero.
Diciamo che qualsiasi moto guardo la trovo anonima, mentre la mia Scrambler sporca, arrugginita, con le verniciature oramai da rifare ed ogni singola vite "vissuta"... continua a farmi battere il cuore.
Ma mi sono ripromesso di non farmi intrappolare dall'estetica: deve andare bene, una volta che son su tanto mica la guardo.
E poi tutto 'sto carrozzone che è stato montato sul vintage ed intorno a queste moto, tutta 'sta gente tatuata con barbe e camicie a quadri mi ha un po' rotto il cazzo....... preferisco tornare ad essere un anonimo motociclista qualunque ;)
ma questa smt...è davvero così valida e polivalente? (non l'ho mai provata, è una domanda, "sulla carta" è una moto che mi è sempre piaciuta) perché sento molta gente che ne parla molto bene, ma in giro non è che ne veda poi così tante..:unsure:
Mentre portavo i cani dal vet ho realizzato che un mese fa circa ho fuso il motore della seconda macchina (una vecchia Smart) che quindi ho demolito.
Non volendola sostituire (lavoro da casa ed uso l'auto una volta ogni 15gg come media) può farmi comodo un mezzo in grado di coprire in scioltezza quei 150km occasionali di autostrada che mi separano dall'ufficio a Milano.
Ergo: ok Tiger800 o SMT o roba simile (nulla di più grosso)... ko Street naked e motardoni vari senza quel minimo sindacale di riparo aerodinamico
Alla fine, vedrete, mi riprenderò un'altra Tiger800 :ph34r:
tiger sport?
bmw r 1200 r o meglio hp2 megamoto