Quindi ora in entrambi i posti in cui sei potresti essere stato beccato vigeva il limite dei 70?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Quindi ora in entrambi i posti in cui sei potresti essere stato beccato vigeva il limite dei 70?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
vedo tanti limiti, non solo stradali purtroppo per te, la differenza tra accettare e condividere ti è minimamente chiara?
se dove c'è il limite dei 50 fai i 70 perchè non condividi quello che dice il cartello quando arriva la multa ti metti a piangere in una stazione di polizia o in un tribunale? non ti sembra patetico? evita quella strada o eventualmente fai qualcosa per cambiare le cose se non riesci rispettare il limite e non vuoi multe.
moralità? dove ho suggerito di rispettare i limiti?
quello che non riesci a capire è che una persona che usa il cervello sa cosa può e non può fare e secondo propria coscienza decide se infrangere o meno la legge. se lo fa e viene beccata si prende le sue responsabilità senza sperare nella scappatoia del cartello.
potrai anche vincerlo il ricorso una volta su dieci, ma chi vive sperando...
cos'è che facevi se eri li? ti mettevi a litigare con la pattuglia? ahahaha mi meraviglio che non sei in galera se agisci in questo modo
un colpevole quando viene scagionato per un cavillo giudiziario o per un errore di forma di giudizio rimane un colpevole .... non diventa un furbo innocente
in sintesi questa è la mia opinione in merito a queste faccende ...
a prescindere, voto per l'avatar di Manu.
A me questa ministra m'attizza :oook:
sorvolo le solite menate rivolgendomi a chi ha voglia di stare un po' in topic.
il km 230,900 a detta di google maps è a valle e non sul passo, in strada principale (strada del vino) dove sono segnati più voltre i 70 di limite (e non i 60)
sperando di riuscire a farmi dare il fotogramma se il fotogramma mi riprende sulla strada del vino dove c'erano i 70 cambia qualcosa?
e invece se il fotogramma mi riprende mentre sono sul passo (limiti dei 60) ma non combacia il km della strada cambia qualcosa?
ripeto la multa l'ho già pagata, non me ne frega un cazzo del ricorso, voglio solo sapere come stanno le cose...e ovviamente non me ne fotte una ceppa se pensate che sia giusto o sbagliato infrangere questo o quello o se siete bravi a guidarvi le vostre motorette a codice.
in questo 3D si parla di norme e comportamenti delle FdO che devono rispettare per propinare una sanzione e vorrei si discutesse di questo.
Lo so che non c'entra un cavolo ma se un membro delle fdo dice che ti ha visto alla guida della macchina col cellulare all'orecchio e che non ti ha potuto fermare perché impegnato in altre mansioni ti tocca pagare anche se non è vero... tanto vale pagare (come hai fatto tu) e metterti l'anima in pace
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
c'è anche la possibilità che il verbale sia errato e in questo caso vorrei sapere come si procede. è evidente che c'è un errore, il km del controllo e il limite di velocità non corrispondono.
non vedo perchè io devo seguire le leggi (una più stupida dell'altra, ma va bene) quando lo Stato stesso non segue le proprie e/o monta i verbali con il culo.
comunque se non hai nulla di costruttivo da dire puoi benissimo annullare la sottoscrizione e non postare così fai un favore a tutti :oook:
ah bene, sempre meglio :oook: