Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Norik
io parto dal presupposto che quando monto un prodotto preferisco spendere subito il "più"
perchè adesso ti costa 250, ma un domani che magari non ne puoi più di smanettare e lo vuoi il manettino
scopri magari che non c' è più per il tuo mono e magari devi cambiare tutto
poi ognuno valuta con le sue tasche , chiaro :oook:
solitamente ragiono così anch'io, ma spendere la metà in più per aggiungere un manettino ad una regolazione già esistente mi sembra un po' eccessivo (parlo da ignorante in materia)...poi, come hai giustamente chiuso, valuto anche con le mie tasche, che in questo periodo sono abbastanza sconsolate....:cry:
-
Citazione:
lucamattiuzzi
Ciao norik, all`anteriore monti i pompanti Gubellini e le molle, sono originali o altro, mi sembra che non le hanno per la tigre
io monto solo l' idraulica non le molle , ma ci sono anche quelle
io quando le ho montate avevano l' offerta per il kit senza molle
Citazione:
bode00
solitamente ragiono così anch'io, ma spendere la metà in più per aggiungere un manettino ad una regolazione già esistente mi sembra un po' eccessivo (parlo da ignorante in materia)...poi, come hai giustamente chiuso, valuto anche con le mie tasche, che in questo periodo sono abbastanza sconsolate....:cry:
chiedo solo per curiosità , aspettare la primavera ?tanto in inverno non ci fai molto con le sospensioni perfette , occasioni ce ne saranno ancora e magari puoi mettere insieme i soldi per un lavoro unico e al top
se invece hai necessità , va da se che la scelta e giusta :oook:
altrimenti va da se
-
volevo sfruttare appunto l'inverno così la moto è ferma per fare le varie modifiche...sto costruendo casa, quindi adesso o questa primavera, i soldi saranno comunque sempre pochi....poi, a parte il discorso del manettino, non mi sembra di metter su roba scarsa, almeno sentendo le varie opinioni qui sul forum....
-
mupo ab1 piu precarico idraulico..:) e vivi felice.
-
Citazione:
MrTiger
mupo ab1 piu precarico idraulico..:) e vivi felice.
prezzo all'incirca?
-
Citazione:
bode00
volevo sfruttare appunto l'inverno così la moto è ferma per fare le varie modifiche...sto costruendo casa, quindi adesso o questa primavera, i soldi saranno comunque sempre pochi....poi, a parte il discorso del manettino, non mi sembra di metter su roba scarsa, almeno sentendo le varie opinioni qui sul forum....
roba scarsa no ci mancherebbe ,io parlavo di eventuali riprese future del lavoro
poi se stai facendo casa allora sei anche bravo a spendere quella cifra li
buttati e via cosi
-
Citazione:
bode00
prezzo all'incirca?
1000 e spiccioli
-
Citazione:
MrTiger
1000 e spiccioli
....vedi sopra....:sad:
-
-
Citazione:
MrTiger
Poca spesa poca resa:)
L'equazione non è sempre veritiera; spero comunque siano meglio delle originali....per me sarebbe già qualcosa...