Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slopestyle
Ciao a tutti, oramai ho portato all'osso anche il secondo treno di Supercorsa sp, vorrei comprare qualcosa di più duraturo e meno costoso senza andare a compromettere la sicurezza. Oggi mi hanno proposto le Bridgestone s20 a 220€montate, mentre andavo via mi hanno fatto l'ultimissimo prezzo di 200€ tutto compreso, cosa ve ne sembra delle gomme?
io avevo le s20 sul ktm 990 e ora le s21 sulla speed, mi sono sempre trovato molto bene... non sono estreme, le s20 anche in pista si erano comportate bene (senza esagerare) [emoji106][emoji106][emoji106]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Oramai con le SUPERCORSA ridotte all'osso con 4400 km all'attivo dovrei affrettarmi a comprare le nuove gomme. Montando oramai Pirelli da una decina di treni consecutivi non mi sento di cambiare produttore, quindi esplorando il web ho trovato delle Rosso Corsa a 210€ spedite, il prezzo mi sembra ottimo, ma sono ancora delle gomme valide o è meglio prendere delle Diablo Rosso 3 a 240€ con le quali potrei fare qualche migliaio di km in più ma probabilmente con la stessa tenuta?
-
Citazione:
Slopestyle
Oramai con le SUPERCORSA ridotte all'osso con 4400 km all'attivo dovrei affrettarmi a comprare le nuove gomme. Montando oramai Pirelli da una decina di treni consecutivi non mi sento di cambiare produttore, quindi esplorando il web ho trovato delle Rosso Corsa a 210€ spedite, il prezzo mi sembra ottimo, ma sono ancora delle gomme valide o è meglio prendere delle Diablo Rosso 3 a 240€ con le quali potrei fare qualche migliaio di km in più ma probabilmente con la stessa tenuta?
Non ho provato le Rosso Corsa ma ho su le Diablo Rosso III, sono arrivato a 6.000km ed ho ancora gomma. Dipende dallo stile di guida credo, non faccio quasi mai accelerazioni brusche in uscita di curva e non ho una guida troppo nervosa insomma "media", niente pista.
In ogni caso mi trovo bene e probabilmente le riprenderò quando sarà ora di cambiarle. Il prezzo che indichi mi sembra molto buono (non so quanto spenderai per montarle che nel caso può fare la differenza).
-
Citazione:
Slopestyle
Le Rosso Corsa hanno la mescola (o è molto simile) delle Supercorsa, mi durano circa 500 KM in più delle SC. Le Diablo Rosso 3 sono delle buone stradali, non hai il grip delle altre 2 ma il prezzo è buono e ti durano ben di più.
-
io le avevo montate sulla Speed del 2012(2 treni S 20 Evo) mi sono trovato bene anke in coppia,il prezzo e molto buono,sui 5000 km c'arrivi...le S21 durano di più e sono più performanti,sopratutto l'anteriore dove hanno irrigidito la carcassa rispetto alle S20....una precisazione ma sono le S20 oppure S20 Evo....
-
Citazione:
Raff666
io le avevo montate sulla Speed del 2012(2 treni S 20 Evo) mi sono trovato bene anke in coppia,il prezzo e molto buono,sui 5000 km c'arrivi...le S21 durano di più e sono più performanti,sopratutto l'anteriore dove hanno irrigidito la carcassa rispetto alle S20....una precisazione ma sono le S20 oppure S20 Evo....
Non lo so.. Dovrei appofondire anche se le s20 forse sono fuoriproduzione.
-
Dunlop Sportsmart TT - Accessori - Moto.it
Nuovo SportSmart TT in vendita da marzo. Sembra un prodotto interessante.
-
Viste su internet ora, mi sa che aspetto ormai e provo queste SPORTSMART TT... almeno è un n uovo prodotto e si troverà di sicuro con DOT 2017..meglio di così...
-
Citazione:
leon1775
Lukinè, pressione 2.1-2.2 ant e 2.4-2.5 dietro, diciamo nella norma.
come durata e tenuta siamo agli stessi livelli di Rennsport K , che ho avuto prima delle Continental
mi associo al thread per la questione pressioni, solitamente quelle indicati dai manuali delle case, sono
pressioni "conservative" tendenzialmente più alte,
provengo dal motard, dove si usano gomme stradali studiate per moto con pesi medi superiori alle motard stesse,
quindi solitamente si usa tenere pressioni ben più basse, con una differenza di .1 di bar in più sull'anteriore,
al momento sulla mia ST my2010 ho 2.3 ant / 2.2 post (solo pilota)
sono agli inizi quindi non ho ancora confidenza tale con la moto per spingermi in una guida più allegra,
voi che mi consigliate? grazie
bye
-
Citazione:
plotino
mi associo al thread per la questione pressioni, solitamente quelle indicati dai manuali delle case, sono
pressioni "conservative" tendenzialmente più alte,
provengo dal motard, dove si usano gomme stradali studiate per moto con pesi medi superiori alle motard stesse,
quindi solitamente si usa tenere pressioni ben più basse, con una differenza di .1 di bar in più sull'anteriore,
al momento sulla mia ST my2010 ho 2.3 ant / 2.2 post (solo pilota)
sono agli inizi quindi non ho ancora confidenza tale con la moto per spingermi in una guida più allegra,
voi che mi consigliate? grazie
bye
2.1 ant 2.4 post è il mio set up con le K3