Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinaski
C'entra, c'entra... Van Basten per esempio era un dono di Dio...
:w00t:
eggià :oook:
-
solo per questo goal vale la menzione
-
Allegati: 1
Io mi domando come scolari non abbia tenuto in considerazione di convocare il fenomeno........... se ci fosse stato lui............ :dubbio:
Allegato 164918
-
comunque fossi in Neymar ringazierei Zuniga. Almeno sì è evitato la figuraccia :senzaundente:
-
Citazione:
maurino
Visto il brasile, che non si sa com'è arrivato alle semifinali, ho tifato germania perchè sono solo 4 mondiali consecutivi che mostrano bel gioco e centrano almeno la semifinale. Direi che se la sono meritata.
Citazione:
Lo scrofo volante
I brasiliani da che mondo e mondo sono sempre per definizione " i migliori a giocare a calcio " .... Quindi la simpatia abbonda, a differenza dei teutonici che, nonostante grandi sconfitte ( italia docet ) hanno sempre avuto un grande rispetto e autocontrollo.
Peccato per Ozil che si e' mangiato il numero 8 ...
E un bel vaffanculo ai verde oro, puniti meritatamente.
Ti dispiace per la gente brasiliana, ma non per la squadra ? Non capisco il ragionamento, se la nazionale e' una merda non ci si puo' far nulla, se non rivalutare intanto certi giocatori spacciati per fenomeni.
Della disperazione brasiliana non posso farci nulla, a prescindere.
Io mi riferivo proprio alla gente invece, ai tifosi, mi spiace per loro e per coloro, e sono molti, per i quali una vittoria rappresentava un picccolo momento di allegria in una vita fatta di miserie.
Dei giocatori e del gioco espresso non mi frega davvero un cazzo...i tedeschi nel 2006 hanno fatto come david luiz stamattina, un estratto conto online e ci si consola subito. Tanto per fare un po' di populismo.
Cmq secondo me i tedeschi sono solo apparentemente freddi e composti, e hanno un autostima che nemmeno i calci in culo di due guerre perse ha minimamente scalfito.
Questi credono di essere gli eletti anche quando si siedono sul cesso
-
Citazione:
n0x
Questi credono di essere gli eletti anche quando si siedono sul cesso
Sei un po razzista..
-
Citazione:
n0x
Io mi riferivo proprio alla gente invece, ai tifosi, mi spiace per loro e per coloro, e sono molti, per i quali una vittoria rappresentava un picccolo momento di allegria in una vita fatta di miserie.
ah allora immagino tu sia molto triste anche per il Ghana, il Camerun, il Costa Rica, la Colombia.....
-
Citazione:
Massibugio
ladri!
q8 Massi
-
Citazione:
maurino
ah allora immagino tu sia molto triste anche per il Ghana, il Camerun, il Costa Rica, la Colombia.....
:smoke_: aggiungerei anche l' Italia visto che si parla di miseria...
-
juve e brazil senza rigori non passano :cool: