Visualizzazione Stampabile
-
vibrazioni...potrebbero derivare dai cuscinetti ruota ant...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
vibrazioni...potrebbero derivare dai cuscinetti ruota ant...
Ciao mamba...controllati pure quelli e sono perfetti...a detta del gommista le gomme aono un po scalinate potrebbe essere quella la causa?
-
Citazione:
Smash82
Ciao mamba...controllati pure quelli e sono perfetti...a detta del gommista le gomme aono un po scalinate potrebbe essere quella la causa?
non lo so....mai avuto una Michelin scalinata..
-
Citazione:
Mamba
non lo so....mai avuto una Michelin scalinata..
nemmeno io :D infatti monto Pirelli :D
-
Citazione:
Smash82
updates: ho ripreso la moto ieri è stato sostituito l'olio con uno leggermente più denso, sono stati sostituiti i paraoli e lucidati gli steli. Il problema dei click sembra essere sparito ma ho ancora dei problemi con la frenata. Ho fatto riequilibrare i cerchi ma il gommista mi ha detto che le gomme sono leggermente scalinate, ma che ci posso fare ancora 2000-2500km. Secondo voi potrebbe essere quello che impatta sulla vibrazione in frenata?
Scusami ma sto lavoro che t ha fatto che centra cn i click
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
SpeeDino
Scusami ma sto lavoro che t ha fatto che centra cn i click
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
credo fosse un po basso l'olio in uno dei due in quanto sto lavoro lo faceva solo nello stelo di destra...:dry:
-
Ho anche io un problema simile:
Dopo aver preso una buca bella profonda (all'ombra degli alberi :( ). Se effettuo un affondamento della forcella si sente un leggero "tic".
Tra qualche km devo portare la moto x fare il tagliando e la farò vedere direttamente a loro, sperando che non sia nulla di serio
Inviato dal mio ThL W11 utilizzando Tapatalk
-
senza offesa....ma invece di cercare nuovi "problemi", (ora c'è la ventola che vibra), dopo ogni intervento "fallito/placebo" perché non cambi le gomme scalinate? capisco abbiano ancora km, ma di 'ste passo saranno 2000km di paranoie finchè non le finisci, visto che guidi alla ricerca di problemi e non del divertimento. Scommetterei che cambiando le gomme scalinate/cotte le vibrazioni in staccate forti svaniranno magicamente, visto che i dischi nuovi non han risolto, pastiglie nuove e pulizia pistoncini non hanno dato risultati, la forcella che perde click i click non li perdeva, i cerchi li hanno equilibrati e verificato che non fossero storti ed i cuscinetti ruota e sterzo pure quelli son risultati essere a posto.
-
sentite Ary 125 come fare a perdere i giri di pista.. lui sì che è avanti :cool:
-
Citazione:
FrankyTripleR
sentite Ary 125 come fare a perdere i giri di pista.. lui sì che è avanti :cool:
D. C. :dry: