quindi se non ho capito male, è un tratto autostradale che va preso solo se non hai una nonna a bordo?
certo che al Nord siete strani
Visualizzazione Stampabile
quindi se non ho capito male, è un tratto autostradale che va preso solo se non hai una nonna a bordo?
certo che al Nord siete strani
Al miglio 175 troverete Coldfoot. Piccola cittadina fondata nel 1898, abbandonata nel 1912, e ripopolata nel 1970. Coldfoot è una tappa importante, qui troverete un ristorante, un negozio di pneumatici, un negozio di souvenir, un ufficio postale, campeggi e una locanda. Importante è la presenza di un centro visitatori, che offre informazioni sui servizi e sulle attività ricreative del visitatore lungo la Dalton Road. Da dopo Coldfoot inizia la fase più ardua: ben 386 km (240 miglia) senza servizi primari, come stazioni di benzina, ristoranti o locande.
:sad:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
o cacchio, ed io che ero ancora fermo alla fase in cui ad un posto di blocco bisogna fingere di rallentare ma improvvisamente VIAAAAAAAAA, costi quel che costi :biggrin3::biggrin3:
certo che voi al Nord avete l'economia che vi gira. ne sapete una più del diavolo :cool:
a casa mia le cose si risolvono dalla base e non dal vertice..... Quando parte un investimento del genere deve essere già tutto organizzato, chi autorizza il nullaosta all'inizio dei lavori dovrebbe avere la certezza anche di quanto pm10 sarà rilasciato nell'aria alle 11.27 del 6 di giugno del 2023.........
a casa mia le cose si risolvono dalla base e non dal vertice..... Quando parte un investimento del genere deve essere già tutto organizzato, chi autorizza il nullaosta all'inizio dei lavori dovrebbe avere la certezza anche di quanto pm10 sarà rilasciato nell'aria alle 11.27 del 6 di giugno del 2023.........
Presa stamattina da casa mia a linate 16 minuti,
Solitamente facendo la rivoltana ce ne volevano almeno 35/40.
Io sono felice! E sono dell'idea che chi si lamenta del costo manco ha bisogno di prenderla, e fa chiacchiere da bar buttando i suoi soldi in videopoker, sigarette e gratta e vinci...
Sentivo uno che sett scorsa ha fatto 29 km e ha speso oltre 6 euro in moto ed era incazzato come una iena. Immagina di farli tutti i giorni per andare al lavoro andata e ritorno, fatti i conti cosa costa benzina inclusa e ne riparliamo. L'autostrada non è un servizio di lusso. Pensa a quello che ci va in scooter per evitare di farsi investire agli incroci alle 8 del mattino... Non siamo in un paese dove i mezziubblici qrrivano ovunque in tempi rgionevoli. Buona parte del territorio non è nemmeno coperto! Non fare il figo perchè ti puoi permettere l'autostrada. C'è ancora tutta tasi e imu e balzelli da pagare più la manovra più non è detto che domani il tuo lavoro ci sia ancora.. Guarda oltre l'orticello di casa tua