Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2speed3
È una ipotesi ... :D
Magari oggi vado a comprare un paraschiena per la donna e lo testo il primo we di sole. Si sa mai che risolva...
Pensare di cambiare la speed mi piange il cuore :(
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Insegnale a sostenersi sul serbatoio, vedrai che affaticherà molto meno la schiena!
-
Citazione:
Warsteiner
Insegnale a sostenersi sul serbatoio, vedrai che affaticherà molto meno la schiena!
Sarebbe la cosa più semplice, faremo delle prove a bassa velocità :cool:
Citazione:
Lodan
Scusa ma uno alto 1,96 come sta sulla Speed? :cry: Mi sembra di vedere al contrario l'avvocato pelatino alto 1,62 sul GS :lingua:
Io ho visto un crucco su un gs che in proporzione era come me con la speed ... fai te :D
-
Citazione:
Lodan
Scusa ma uno alto 1,96 come sta sulla Speed? :cry: Mi sembra di vedere al contrario l'avvocato pelatino alto 1,62 sul GS :lingua:
Sulla nuova non lo so, ma sulla vecchia di Speed (la culobello per essere precisi) uno di 1.92 come me ci sta da Dio... ovviamente alla guida. Il passeggero chiaramente è sacrificato, ma ad occhio e croce sta meglio sulla vecchia che sulla nuova.
Tri-Paul
-
multistrada... sto vedendo in giro anche io di prenderne una ... ma cazzo hanno di quei prezzi....
2010 a 12.000 euro??
per non parlare del nuovo....sono pazzi (a sto punto il gs è quasi a buon mercato....)
-
Citazione:
scimmione
multistrada... sto vedendo in giro anche io di prenderne una ... ma cazzo hanno di quei prezzi....
2010 a 12.000 euro??
per non parlare del nuovo....sono pazzi (a sto punto il gs è quasi a buon mercato....)
E cosa ti costa mantenerla :lingua: Non puoi mica portarla in pizzeria la vaccona di classe :laugh2:
-
Oggi complice il brutto tempo sono stato in ktm. 990smt fuori produzione (anche se presente sul sito) quindi nada , usati niente. 1190 moooolto bello , nella versione r (ruota da 21 davanti) tocco giusto coi 2 piedi :D
Valutazione della mia speed 8mila , quindi altri 8mila per portarla a casa.
Poi sono passato in triumph , c'erano 2 tiger una con 1km l'altra con 1800 ma erano già andate ... li ci vuole la mia speed + 4000 euro per portarlo a casa ...
Parlo di nuovo
Ho quindi comprato .... un bel paraschiena alla ragazza :D:D
Speriamo serva perché buttare ancora tutti sti soldi mi dispiacerebbe.
Citazione:
scimmione
2010 a 12.000 euro??
Hai ragione! Multi veramente bello ma carissimo anche nell'usato ...
Vai a vedere il 1190 che viene qualche migliaio di euro in meno e a me piace
-
Incredibile come a volte la soluzione e sotto gli occhi e a portata del portafoglio....
-
Dopo tutto quello che mi è stato raccontato ieri sull'assistenza BMW.. Da fonte più attendibile possibile ..... Stra contento di aver ripreso Triumph.... Perché tutto il mondo è paese...gente che non si è vista passare in garanzia un cardano sbriciolato dopo 4000 km e cose varie anche peggio... Alla fin fine se dovessi prendere una moto che non sia la sport prenderei la caponord
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk