Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeeDino
Gommadiretto nn m si caga e nn da per vero il richiamo,ho mandatoper email il link,mi chiedono la fonte,ma sti mangiacrauti nn capiscono,mi chiedono anche le foto del difetto,niente da fare nn ci siamo propio
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Io ho scritto direttamente a Mitas (perdonate l'inglese):
Hi ,
I have a pair of tyres that fall under the recall campaign (DOT 1414).
what should I do?
Have I to pay the removal?
When I will have the new tyres?
I live in milan (italy) , but i don't find a retailer "Mitas" or "Sava" for motorbike .
Can you help me, please ?
Thanks a lot
-
Vediamo,cmq domani monto ugualmentw
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
Per me e una emerita cazzata...ma davvero credete a questa cosa...e una bufala...fatta solo per screditare le gomme...altrimenti mitas avrebbe contattato per primi gli intermediari e i rivenditori i quali avrebbero dovuto divulgarlo con una newsletter... In oltre e una settimana che si sente sta cosa e nessuno sa ancora se gliele cambiano...
e soprattutto nessuno che ancora abbia presentato il problema...
-
Beh, tralasciando il discorso richiamo..
È molto probabile che le altre case siano infastidite per il successo che hanno avuto..
-
Il problema si presenta ho le foto
http://img.tapatalk.com/d/14/08/06/y2u5ehej.jpg
Poi era sul sito ufficiale cosa vuoi screditare
-
è un brufolo perchè è giovane!
-
ha parcheggiato sopra un po di grasso....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jusspeed
Per me e una emerita cazzata...ma davvero credete a questa cosa...e una bufala....
ve le danno nuove, se non avete voglia di aspettare, toglietele, montate un treno nuovo di un altra casa, e quando vi cambiano le vostre avrete un treno nuovo da montare la prossima stagione senza tenere la moto ferma.
han fatto la cosa come si deve e non è una bufala
-
Bo ...sarà...quando qualcuno scriverà. Che gliele hanno sostituite allora perdo tempo a smontare ...se no non ha senso...
Quelle bolle le ho comunque viste anche su gomme a cui non e stato fatto alcun richiamo...su delle raceteck k3...per ora comunque resto scettico
-
non si tratta di un bambinetto che lo dice a suocuggino, se lo hanno scritto su in sella credo abbiano delle fonti, altrimenti sai la causa che si ritrovano?
non capisco perchè questa cosa del richiamo debba essere vista come un'offesa tremenda, ipotesi di complotto, altri costruttori, ci manca solo che si inneggi alla fotoschioppata e che si denunci il proprietario per guida "estremamente veloce", poi magari alla fine è tutta colpa del governo pure qui :biggrin3:
tornando seri...
prendiamo i fatti per come sono:
pare che abbiano fatto una campagna di richiamo, comportamento professionale, ed appena avranno cominciato l'effettivo giro di sostituzioni si avrà la prova definitiva.
:oook: