Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolico_Vendicatore
speculari no, ma alla fine hanno lo stesso utilizzo, certo, una diversa motorizzazione ma neanche per tutte perchè la versione da 120 CV è comune tra i 2 modelli... mi pare una "estensione" di quel tipo di autovettura, piuttosto che un modello completamente diverso come era in origine.
La domanda è: al di là di gusti personali, perchè comprarsi una renegade 120 CV piuttosto che una 500L 120 CV? spazi e volumi son praticamente gli stessi, magari per la rifinitura gli interni, chissà, può comunque essere una ragione di preferenza... ma grosse cose non ne vedo.
in america e' un entry level UAV, ne vendono parecchi, mercato poco sfruttato con concorrenza solo da Chevrolet Trax(opel Mokka) e Nissan Juke
e sta vendendo bene, in Europa ha venduto la media di 3500 pezzi al mese
-
Citazione:
orso bipolare
Una media tra l'europa e casa tua??? :risate2:
cazz@ ridi :cipenso:?!?!?
:dubbio:
-
Scusa!! Pensavo scherzassi... :risate2:
-
Citazione:
PowerRoss
Eh???
FCA +13,4% rispetto al 2014
Jeep al 18° mese di crescita consecutivo soprattutto grazie alla Renegade...
Per fortuna questo non è un forum di automobilisti...
Perché per fortuna? Esagerato.
Meno seghe numeriche e più passar fossi! Con la renegade non lo consiglio..
-
Citazione:
Rebel County
in america e' un entry level UAV, ne vendono parecchi, mercato poco sfruttato con concorrenza solo da Chevrolet Trax(opel Mokka) e Nissan Juke
e sta vendendo bene, in Europa ha venduto la media di 3500 pezzi al mese
in america praticamente non esiste la 500L.. e comunque, se si confronta con mokka e trax, mi confermi che non ha nulla a che vedere con la progenitrice..
nel piazzale della mia azienda ce ne sono molte, ma son tutte aziendali..
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
è impressionante come siano simili, nelle dimensioni complessive e ripartizione dei volumi... la renegade 2wd, a questo punto diventa una 500 L ricarrozzata... sarà, forse hanno voluto riposizionare il modello, ma non chiamatela jeep.
Mi avessi detto Renegade e 500X ti avrei confermato che l' autotelaio è lo stesso, IDENTICO, ma non con la 500L
Poi chiedi in base a cosa uno scelga la 500 piuttosto che il Renegade... estetica e gusti personali a parte, boh non ti so rispondere ... fosse effettivamente il Renegade solo 4x4, ma la versione 4x2 non la capisco.
Eppure non è l' unica casa che fa suv solo 4x2
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
è impressionante come siano simili, nelle dimensioni complessive e ripartizione dei volumi... la renegade 2wd, a questo punto diventa una 500 L ricarrozzata... sarà, forse hanno voluto riposizionare il modello, ma non chiamatela jeep.
io sapevo che il telaio della renegade è quello della 500X...non quello della l...sono simili ma non proprio uguali...
Citazione:
Apox
Mi avessi detto Renegade e 500X ti avrei confermato che l' autotelaio è lo stesso, IDENTICO, ma non con la 500L
Poi chiedi in base a cosa uno scelga la 500 piuttosto che il Renegade... estetica e gusti personali a parte, boh non ti so rispondere ... fosse effettivamente il Renegade solo 4x4, ma la versione 4x2 non la capisco.
Eppure non è l' unica casa che fa suv solo 4x2
infatti
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
in america praticamente non esiste la 500L.. e comunque, se si confronta con mokka e trax, mi confermi che non ha nulla a che vedere con la progenitrice..
nel piazzale della mia azienda ce ne sono molte, ma son tutte aziendali..
si ma la 500x e la renegade sono costruite a Melfi sullo stesso pianale, con la 500L non centra na cippa
poi in America che e' e resta un grosso mercato, le Jeep entry level non esistevano, un sedicenne/diciassettenne che voleva un fuoristrada o si pigliava il calssico SUV esagerato ed inutile o niente ora invece esiste un'alternativa
considerando le leggi della California sulle emissione ne venderanno a vagonate visto che le equipaggiano con motori piccoli ma potenti
-
lo so che il pianale è quello della 500x, ecco perchè risalta la sua somiglianza (non stilistica, ma volumetrica) con la 500L...
-
Vista una proprio stamane.
Bella merda. :sick: