Visualizzazione Stampabile
-
quel comma ti dice che non puoi sorpassare a destra, non che devi per forza andare con tutta la macchina nella corsia a fianco... basta mantenere una adeguata distanza laterale...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
parsifal_sk
E in vece sì che c'è scritto...
Comma 3...
3. Il conducente che sorpassa un veicolo o altro utente della strada che lo precede sulla stessa corsia, dopo aver fatto l'apposita segnalazione, deve portarsi sulla sinistra dello stesso, superarlo rapidamente tenendosi da questo ad una adeguata distanza laterale e riportarsi a destra appena possibile, senza creare pericolo o intralcio. Se la carreggiata o semicarreggiata sono suddivise in più corsie, il sorpasso deve essere effettuato sulla corsia immediatamente alla sinistra del veicolo che si intende superare.
ok , non lo sapevo
-
Bell'articolo a favore dei ciclisti.
-
Qualcuno invece glielo va a dire a 'sti benedetti ciclisti della domenica, che farebbero bene a starsene zitti?
Durante le mie sedute di allenamento running ne incrocio parecchi. Ci sono quelli che salutano ed ai quali ricambio volentieri il saluto, ci sono anche quelli simpatici, con cui si scambia una battuta al volo
Ci sono purtroppo i "panzoni" della domenica, che sono di una stupidità disarmante.
Stamane incontro l'ennesimo gruppo di "ciclotrogloditi" ed immancabilmente vola da parte loro il solito commento idiota. Di solito sto zitta, ma stavolta, colta dalla fatica, non mi sono risparmiata la risposta: "ma tu pensa a star zitto ed a calare la panza"!!!
Non so come, ma il gruppo di "ciclotrogloditi" di è azzittito all'istante
-
Citazione:
Erikuccia
Qualcuno invece glielo va a dire a 'sti benedetti ciclisti della domenica, che farebbero bene a starsene zitti?
Durante le mie sedute di allenamento running ne incrocio parecchi. Ci sono quelli che salutano ed ai quali ricambio volentieri il saluto, ci sono anche quelli simpatici, con cui si scambia una battuta al volo
Ci sono purtroppo i "panzoni" della domenica, che sono di una stupidità disarmante.
Stamane incontro l'ennesimo gruppo di "ciclotrogloditi" ed immancabilmente vola da parte loro il solito commento idiota. Di solito sto zitta, ma stavolta, colta dalla fatica, non mi sono risparmiata la risposta: "ma tu pensa a star zitto ed a calare la panza"!!!
Cosa ti hanno detto per farti arrabbiare?
-
Citazione:
Erikuccia
prova ad allenarti in prossimità dei cantieri edili...vedrai quanta civiltà:oook:
-
Quando vado in bici inveisco contro i motociclisti, quando vado in moto mi stanno sui le palle i ciclisti, i camionisti e gli automobilisti, quando sono con l'automobile mi fanno arrabbiare gli altri automobilisti, i camionisti, i motociclisti, i ciclisti, i cani randagi e i pedoni che si attardano.
secondo me dovremmo avere strade personali, solo cosi si risolve il problema dell'odio stradale ;)
-
Citazione:
Venanzio
Cosa ti hanno detto per farti arrabbiare?
Le solite cag@te demenziali, che solo un povero idiota che prova a far la parte del leone del gruppo, riuscirebbe a dire ad una donna che si sta allenando di corsa.
Almeno riuscissero ad esternare in modo più carino certi commenti, ti assicuro che farebbero solo piacere
Citazione:
Fermissimo
prova ad allenarti in prossimità dei cantieri edili...vedrai quanta civiltà:oook:
Ho presente, per fortuna nelle vicinanze non ce ne sono....
-
Citazione:
Erikuccia
Le solite cag@te demenziali, che solo un povero idiota che prova a far la parte del leone del gruppo, riuscirebbe a dire ad una donna che si sta allenando di corsa.
Almeno riuscissero ad esternare in modo più carino certi commenti, ti assicuro che farebbero solo piacere
vediamo se ci prendo, qualcosa del tipo...
bionda, beato chi ti monta...
e se ti monto io, beato il :sperm: mio!
:D :D :D
-
Citazione:
Erikuccia
Fanno parte del bagaglio culturale (scherzo). Fatti coraggio pochi anni e tali "complimenti" li rimpiangerai.😁