Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
un gobbo che scommette 5 euro sulla vittoria della rube lo troviamo prima di sera?
io non ho il coraggio di rischiare così 5 euro, però forse un tifoso doc può avere la spinta giusta
juventus - Malmoe 20:45
Sorry devi ripassare il prossimo giro, però si può scommettere sulla partita di sabato.
Tu come lo vedi il Milan?
-
Citazione:
votalele
Sorry devi ripassare il prossimo giro, però si può scommettere sulla partita di sabato.
Tu come lo vedi il Milan?
al bar,col maxischermo
-
-
Citazione:
armageddon
al bar,col maxischermo
Sul maxischermo sembrano tutti fenomeni....
:biggrin3:
-
volevo trovare un gobbo sprezzante del pericolo che rischiasse 5 euro perchè nella rube ci crede (in casa contro una squadra svedese) e non c'è stato
volevo che la juve perdesse, ma mai mi sarei aspettato che l'atletico avrebbe perso quindi meglio così tanto il malmoe sarà il materasso di tutte e a quanto pare i greci sono più forti del previsto
..poi alla fine sarebbe solo fatica per guadagnare qualche milioncino in più per pagare lo stipendio a llorente o si vincono i gironi o da secondi agli ottavi è un brutto affare.
quanto al Milan rube non so come finirà, non avete passeggiato sui morti l'anno scorso quando potevate e non lo farete certo quest'anno
-
Citazione:
manu for rent
volevo trovare un gobbo sprezzante del pericolo che rischiasse 5 euro perchè nella rube ci crede (in casa contro una squadra svedese) e non c'è stavo
volevo che la juve perdesse, ma mai mi sarei aspettato che l'atletico avrebbe perso quindi meglio così tanto il malmoe sarà il materasso di tutte e a quanto pare i greci sono più forti del previsto
..poi alla fine sarebbe solo fatica per guadagnare qualche milioncino in più per pagare lo stipendio a llorente o si vincono i gironi o da secondi agli ottavi è un brutto affare.
quanto al Milan rube non so come finirà, non avete passeggiato sui morti l'anno scorso quando potevate e non lo farete certo quest'anno
Coraggio, torneranno tempi migliori.
Magari quest'anno arrivate persino in zona Europa League.
-
martedì e mercoledì sono stato a Roma per lavoro...dopo la partita di ieri c'è grande entusiasmo in città...ma voglio dedicare a monacograu e domino la frase che ho sentito dire da un tifoso dopo la partita, evidentemente già proiettato in avanti...
rega'...n'do se vince l'Intercontinentale?
eccezzionale...non solo lo scudo...anche la Champions è cosa fatta!!! :w00t:
-
Citazione:
Fermissimo
martedì e mercoledì sono stato a Roma per lavoro...dopo la partita di ieri c'è grande entusiasmo in città...ma voglio dedicare a monacograu e domino la frase che ho sentito dire da un tifoso dopo la partita, evidentemente già proiettato in avanti...
rega'...n'do se vince l'Intercontinentale?
eccezzionale...non solo lo scudo...anche la Champions è cosa fatta!!! :w00t:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
A volte i miei concittadini sono insuperabili!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Parafrasandoti...il nostro cuore ci porta ovunque...la nostra squadra meno :senzaundente:
-
Apro una finestra sul calcio minore.
L'Inter continua a vincere e a non prendere gol.
Che sogno qualificarsi per l'EuroLeague: la finale 2016 sarà al Meazza :dubbio:
-