Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
io non li ho avuti gli 80 euri
'fanculo :dry:
alle prossime elezioni voto peppone, almeno ne capisce di moto.
Non ti piace l'ippica?? 😁
-
Citazione:
fabrizio 64
Non ti piace l'ippica??
no. i cavalli mi fanno venire l'allergia da fieno :wacko:
-
Citazione:
XantiaX
Sono in toscana in vacanza da qualche giorno... quando mi imbatto in un TGR di qualche tipo... incredibile il leccaculismo e servilismo che questo TG ha avuto verso Renzi ed il PD tutto.... praticamente su mezzora forse + di telegiornale + di 20 minuti sono stati dedicati a quanto è bravo Renzi e quanto è simpatico il PD... ma manco ai tempi di Fede e Berlusconi ho visto tanta merda asservita al potere tutta insieme... quando ad un certo punto sul servizio di quanto il paesello voleva bene a Babbo Renzi che poverino era stato accusato e si è parlato di giustizia ad orologeria... bhè... è stato a quel punto che ho capito che sto popolo di merda di cui faccio parte proprio se lo merita un governo di ladri cialtroni ad ogni tornata... si capisce proprio dai risultati elettorali (e na volta con i mafiosi di FI, e naltra volta con quei decerebrati del carroccio ed quest'ultima con il PD di Renzusconi) quanto siamo coglioni, decerebrati ed incapaci di fare scelte sensate.
BABBABIA... che popolo di merda...
Gli italiani piuttosto che provare a cambiare rotta continuano a farselo buttare in culo, anche quelli che non hanno più niente da perdere, è propio un loro volere, perchè ormai di gente che crede ancora a tutte le promesse e puttanate varie ce nè ben poca.
Basta fare 2 chiacchere in giro, sono tutti rassegnati e miscredenti, ma quando gli parli di voto guai a toccargli il loro PD di merda, manco fosse una religione...
-
Citazione:
Stinit
...hanno semplicemente comprato il voto (di quei 4 gatti che hanno votato) con 80 euro del loro portafoglio...in questo bisogna ammettere che sono stati dei geniacci...
Del resto sono parte ( o tutti ? ) quelli che hanno votato l'altro puttaniere solo perche' restituiva i soldi dell'IMU.
Aspettate che arrivi la tegola della TASI e poi vediamo come saranno contenti gli lettori PD ( gia' nel mio comune hanno messo l'aliquota quasi al massimo ) .
-
Allegati: 1
Citazione:
Lo scrofo volante
Del resto sono parte ( o tutti ? ) quelli che hanno votato l'altro puttaniere solo perche' restituiva i soldi dell'IMU.
Aspettate che arrivi la tegola della TASI e poi vediamo come saranno contenti gli lettori PD ( gia' nel mio comune hanno messo l'aliquota quasi al massimo ) .
la tegola è già arrivata, ed è anche di quelle grosse
da me tra Tari e Tasi gli 80 euro se li sono presi almeno x 4
solo di Tari ho avuto un aumento del 70%. Va dato atto però che di munnizza noi non ne vediamo più per strada :dubbio:
p.s. ovvio che non sono un elettore PD da almeno 60 anni. Preferisco vivere. :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=171267&stc=1
-
Contributo di solidarietà: da settembre nuova tassa, 2-3 euro in meno in busta paga
Il contributo è dello 0,50% sulla retribuzione (1/3 a carico del lavoratore) e sulla busta paga di settembre verranno tolti gli arretrati da gennaio 2014. Il contributo avrebbe dovuto essere versato dall'inizio del 2014 ma le modalità sono arrivate solo ora e a settembre non solo si pagheranno gli arretrati (per una retribuzione lorda di 2.000 euro mensili circa 30 euro a carico del lavoratore e 60 per l'impresa) ma si chiederà anche l'1% di mora sul dovuto a partire dal 7 giugno.
Se il fine è quello di aiutare chi è in cassa ok, ma la fine che faranno è facile da immaginare :sick:
-
Intanto l'Italia vede la fine del tunnel...
Nuova impennata dei fallimenti Sono 8mila nel primo semestre - Corriere.it
...Se andiamo avanti così resterà qualcuno a godersi gli 80 meritatissimi euro?
-
Nessun problema il premier è andato in visita alla nasa:cry:, ha visto e parlato con i cervelli in fuga....chissa cosa si saranno detti:cry:
Magari gli vien voglia di tornare:sick:
No i cervelli non tornano:dubbio:
Lui purtroppo si:sad:
-
Citazione:
fabrizio 64
Nessun problema il premier è andato in visita alla nasa:cry:, ha visto e parlato con i cervelli in fuga....chissa cosa si saranno detti:cry:
e mi pare anche normale che lui ritorni. si parla di cervelli in fuga. fino a prova contraria lui al posto del cervello ha un budino al gusto cioccolato e torrone
-
Citazione:
fabrizio 64
Gli italiani all'estero non sono stupidi, a parte quando votano... Tanto a loro non cambia un cazzo.