Ecco, bravo! Qualcosa del genere;)
Visualizzazione Stampabile
la tua fidanzata vuole dei figli. capito? bambini tuoi! il vero probl... ehm... il vero punto è questo.
se pure tu vuoi dei figli, obiettivamente la tua fidanzata ha ragione a voler vivere vicino ai genitori. se non vuoi figli invece, esci per comprare le sigarette :ph34r::ph34r:
Regola 1) Nel momento in cui metti piede a casa mia sono io che decido come comportarsi, incluso il tuo comportamento con i TUOI figli, ed inoltre:
a) se putacaso decidi di lasciare tuo figlio a casa mia per una qualche ragione sarò io a decidere come comportarmi con lui, trasferirgli regole di educazione e norme di comportamento. TU dovrai solo subire in silenzio.
b) in casa mia io parlo e tu stai zitto, non accetto di essere contraddetto.
c) nel momento in cui metto mani al portafogli ho l'esclusivo diritto di parola, compresa l'opzione di rinfacciarti in chiaro o con allusioni offensive che sono io quello che paga.
2) fermo restando quanto riportato al punto 1) - che vale per tutta la mia discendenza - stabilisco a mio insindacabile giudizio non emendabile che:
a) i figli maschi (incluse le loro discendenze) possono venire in casa mia e cagarmi sul tavolo in cucina. Nulla potrò se non incaxxarmi con le figlie femmine per i motivi più a minchiam.
b) i figli maschi possono ricevere critiche sulle loro consorti - incluse le offese ai familiari di queste - senza diritto di replica, perché col caxxo che io faccio in vita una donazione. Dovranno essere appesi per le palle fino a mia scomparsa.
c) le figlie femmine subiranno sguardi di rimprovero senza diritto di replica per aver portato in casa estranei che non accettano provocazioni, né in chiaro e neanche allusive.
d) I bambini devono rispettare le regole di buona creanza fin dai 2 mesi di vita. Durante i TG è assolutamente vietato proferire parola, pianto, manifestare esigenze particolari, Anche costoro, in qanto esserini inferiori, dovranno ascoltare in sacro silenzio quanto commenterò sulla politica suicida degli sporchi comunisti, dei Rossi di qualunque nazione e dei vegetariani del caxxo. I trasgressori,per il tramite dei loro genitori, verranno guardati in offeso silenzio durante i pasti nella speranza che si strozzino per avere disturbato le meditazioni del Capo.
e) durante i miei monologhi nel campo della biologia tutti dovranno stare in rigoroso silenzio e a domanda rispondere per provare il senso di attenzione. Gli incapaci, anche se laureati in altre discipline, vedranno decurtata la loro quota ereditaria del 4% ad errore.
varie ed eventuali
CHI HA VOGLIA DI ANDARE A VIVERE VICINO AI SUOCERI? :ph34r:
Ho un amico che ha costruito casa sopra i suoceri, non so però quale % di partecipazione economica abbia avuto ma di soldi ne ha messi.
Risultato:
-Separazione
-Fuori di casa e non ha diritti di possesso perchè dei suoceri.
-Mantenimento alla moglie (xche lavora in nero)
- Mantenimento al figlio (giustamente).
Poi ha perso il lavoro ed è andato a rivivere dai genitori... con i lavoretti in nero paga il mantenimento del figlio e la moglie è riuscita ad ottenere dal giudice i soldi del suo mantenimento dai genitori che lo ospitano e dove lui risiede.
La settimana scorsa è andato via dall'Italia e non risiedere in questo stato di merda, per non pesare sui genitori e invia il mantenimento al figlio... storia tristissima nata da un errore di fondo.
P.S. i miei genitori vivevano nello stesso palazzo dei miei nonni paterni... tralascio l'esito ovvio di questa scelta.
i suoceri devono stare ad una distanza di almeno 3000 chilometri.
non c'è denaro che tenga.
Bel dilemma.
Molto dipende anche dal rapporto che hai con i tuoi suoceri, dal loro carattere, poi "patti chiari amicizia lunga".
Io abito con i miei suoceri, più precisamente sopra.
La casa è loro, ma onestamente non ho mai avuto problemi (forse mi sono capitati i suoceri giusti, che culo!), anche se è vero, non la sento pienamente casa mia. Però è indiscutibile che sono d'aiuto e lo saranno ancora di più quando avrete dei figli, te lo posso garantire.
Probabilmente anche loro avranno qualche dubbio, ma saranno contenti di aiutare la figlia ad essere felice (normalmente è quello che vuole ogni genitore) e se sono così disponibili anche sotto il profilo finanziario, non solo è una bella fortuna, ma vuol dire che anche tu sei benaccetto.
Ma già che ci siete, se è vero che il giardino è così spazioso, mentre allargate la casa non potreste pensare anche alla tua attività ed allargare un po di più?