Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
per questo per tutta estate vi hanno associato giocatori che poi non avete comprato
solo morata per 18mln, che nel caso si rivelasse un campione tornerebbe alla base per un bonus rivalutazione :laugh2:
i veri acquisti sono state le conferme di pogba e vidal, bene, il primo se si dovesse confermare nemmeno per 10mln netti riuscirete a trattenerlo
primo perchè non li potete spendere, secondo perchè vorrà anche vincere. vidal è un crack...nel senso che è tanto bravo quanto rotto..peccato solo per i milioni del manchester,,,quanti erano? 40 per stare bassi?
Si, più o meno il doppio di quello che vi hanno dato per Balotelli :laugh2:
Vidal è rotto?Non credo.
In ogni caso sabato non c'era ma non si è notato.
Diciamo che finchè non guarisce possiamo tranquillamente farne a meno mi pare.
-
quando una risorsa come balotelli ti va a male e te ne devi liberare
punti più sulla rapidità di realizzo che sul guadagno
i 10mln buttati sono quelli che dovremo pagare a seedorf (visto che il suo carattere lo conoscevano bene)
non quelli persi vendendo il cervellone di brescia a 20 piuttosto che a 30
o i 12 per matri..altro scarsone galattico che il vostro centrocampo aveva reso un buon giocatore.
togli gli assist a tevez con palla servita sui piedi a 5metri dalla porta e poi dimmi cosa rimane
aggiornamento - seedorf chiede 5 milioni per stracciare il contratto o si va in tribunale
vediamo quanto ci mettono a pagarlo.
-
Citazione:
winter1969
Mazzarri vaffanculo
se vuoi facciamo scambio con Benitez.
-
Citazione:
manu for rent
13mln all'anno per non combinare nulla in champions e fare 20 gol in campionato
asamoha? 18mln
llorente 9 all'anno
...
giusto, dimenticavo, non parlo anche a causa di asamoah e llorente
ma pure pogba' che non restera' e vidal hackerato mi fanno rosicare
se piu penso a morata sopravvalutato e a quel bluff di coman................
allegri mi sembra il meno
-
Citazione:
flag
giusto, dimenticavo, non parlo anche a causa di asamoah e llorente
ma pure pogba' che non restera' e vidal hackerato mi fanno rosicare
se piu penso a morata sopravvalutato e a quel bluff di coman................
allegri mi sembra il meno
beh dai si dovrebbero spendere meglio i soldi
gli 8 mln all'anno per Mexes Torres (piu' bonus) e i 7 per Mmontolivo e De Jong si che sono soldi ben spesi
:madoo:
;;)
-
Citazione:
emidio_speed
se vuoi facciamo scambio con Benitez.
su con la vita Emidio...radiomercato dice che l'anno prossimo possa arrivare Spalletti (se Aurelio è disposto a spendere 4 milioni circa)...
-
Citazione:
Black Death
beh dai si dovrebbero spendere meglio i soldi
gli 8 mln all'anno per Mexes Torres (piu' bonus) e i 7 per Mmontolivo e De Jong si che sono soldi ben spesi
:madoo:
;;)
E hai dimenticato Essien
:laugh2:
-
Citazione:
Fermissimo
su con la vita Emidio...radiomercato dice che l'anno prossimo possa arrivare Spalletti (se Aurelio è disposto a spendere 4 milioni circa)...
perchè, quanto credi che percepisca attualmente il Mago Pancione? Spalletti o Mancini.
-
da chi paga felipe melo 25mln e lo rivende per 1 dopo 4 anni uno più deprimente dell'altro non vorrei critiche.
poi cos'è, mal comune e mezzo gaudio? il fatto che ci siamo appesantiti con dei bidoni (montolivo - essien) de jong e mexes no (mexes gol da 30mln nel 2013) non rende i vostri acquisti meno sbagliati soprattutto visto che la rube è stata costruita per competere in champions.
il capitano la nave l'ha abbandonata da schettino delle situazione, mi fa piacere che voi ciurma tifante non lo facciate
e se siete sopravvissuti a calciopoli potete sopravvivere ad altri 20 anni senza champions.
alle battute rispondete con altre battute, che è meglio :laugh2:
-
Bene apprendo che una squadra se non vince la Champions è scarsa.
Figuriamoci una che non vince neanche il campionato più scadente del mondo.
In ogni caso spero che continuino con gli acquisti sbagliati, tipo Vidal, Tevez Llorrente Pogba Pirlo e via tutti gli altri.
Prima o poi azzeccheranno un giocatore.
:oook: