Forza cesena!!!!:biggrin3: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Forza cesena!!!!:biggrin3: :biggrin3:
Scusate ma non posso proprio tollerare l'infiltrazione di sporchi cesenati in questo topic!!!! Giulio per favore, cerca di redimerti...sei un gran bravo ragazzo, perche' metterti a tifare cesena??? Mai scelta fu piu' sbagliata!!!!!!:mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
Vabbe' ammetto, mi sono lasciato un po prendere....tolgo sporchi, ok?! Scusate!
mmmmm occhio a parlare di calcio e politica ragazzi, si finisce sempre per litigare.
Avrei una domanda per Big Dave: posto che io di calcio mi interesso come Platinette di calendari sexy femminili, non ho mai capito come mai molti residenti i comuni sotto la provincia di Rimini tifano Cesena. Come mai?
Infatti ho chiesto scusa per qualche "parolina" fuori posto......e la chiudo anche qui questa discussione!!!! Giulietto e' tropp oforte per tirarlo in mezzo a certi discorsi!!!!
Brutto riminese di merda!!!!
Se vengo li ti faccio il culo!!!!
Se venimo di la..:taz:..se venite di qua..:taz:..vi facciamo un c..o così !!!!!!!!:taz:!!!!:taz:!!!!:taz:
:risate: :risate:
Scherzo dai, non seguo assolutamente il calcio/spettacolo, e non mi frega niente di cesena o rimini...giusto l'italia ai modiali.
Cmq marco ritengo che molti nella nostra zona tengano cesena perchè negli anni passati è forse stata l'unica squadra della zona a raggiungere risultati importanti. Tipo in serieA, il cesena qualche volta c'è stata, il rimini invece stà venendo su adesso.
Penso.
Ciauzzz
Ma se facessimo un giretto domattina invece? Che pare che il tempo sara' al massimo meteorologicamente parlando????
Divertitevi anche per me....:cry:
io parto alle 13.30 chi c'è lo scriva, così si parte dal porto...
ciaoooo
alle 13:30 ci sono anchio.
mi hanno dato due ore di aria!
pataccone...era quella l'ora di scrivere? a quell'ora sono sul cesso...
domani ha messo bello, Panoramix alle 14 al porto?
buona serata..ciaooo