come si fa a difendere quell'essere?mah...
Visualizzazione Stampabile
come si fa a difendere quell'essere?mah...
io sinceramente ad un genitore in quella situazione non chiederei di accusare il figlio o chiedere una sentenza esemplare...però un contegno dignitoso, un silenzio assoluto si
il problema che come possiamo pretendere di risolvere problemi grandi se queste cose accadono ancora
quei "ragazzi" dovrebbero essere quelli che un domani risolveranno altri problemi grandi , se ci aggiungi che i parenti li giustifichino è alquanto pericoloso
comunque la tua afferazione l' ho capita , ma personalmente mi preoccupa molto un fatto del genere
anche perchè i casi di bullismo, grazie ai "social" , sono aumentati in maniera speventosa e il 99% rimangono nascosti
perchè "meno" gravi ( finche non sfociano in violenze come questa )
aveva solo da non nascere a Napoli...
cmq siete completamente soggiogati dalla tv...
Ditemi se da frammenti di telegiornali vari sentiti di sfuggita ho capito o no la situazione.
Autolavaggio dove lavoravano i tre figuri, tutti quanti pregiudicati per piccoli reati.
Ragazzino quattordicenne obeso che bazzicava lì cercando un punto di aggregazione.
Nel precedente caso del mese, ragazzino che viene freddato da carabiniere mentre viaggiava in scuter con un pregiudicato e un altro, poi giovani testimoni falsi che addirittura cercano di sostituirsi al pregiudicato.
La cosa più grave, lutti a parte, mi pare questa ricerca di un'accettazione da parte di ambienti camorristi da parte di giovinetti che forse delinquenti non sono ancora. Forse il ragazzo ciccione sperava che gli "amici tosti" lo avrebbero in un certo senso affrancato dalla sua condizione di vittima, vittimizzandolo in altra maniera.
Le responsabilità delle famiglie, in primis di quelle delle vittime, le vedo enormi.
non ho capito la domanda
muoio...
sicuro?