http://images2.corriereobjects.it/me...20131104174345
Visualizzazione Stampabile
Sulla descrizione c'e' scritto 30 litri cad.
Mi sa che c'e' qualcosa che non torna, perche' sulla mia ADV, il casco integrale ( NEOTEC SHOEI ) ci sta di taglio solo sulla borsa laterale dx , nell'altra no.
E sono ben piu' di 30 litri, visto che il top case originale sono 32 e ci sta FORSE a pelo ( ho quello piu' grande non originale da 36 )
A me di mettere l'integrale nelle borse sinceramente non me ne puo' fregare di meno, ho tenuto il casco in mano per 10 anni, posso farlo anche per altri 10. Credo che 60 litri per un turismo medio raggio media durata in due possano andare piu' che bene, tutto qua.
Oh per carita' , lo dicevo anche io... Poi pero' quando te lo togli dalle balle, e oltre a quello la giacca, i guanti ecc , non riesci piu' a farne a meno.
Parlo per me eh. :wink_:
Il bello di questa moto è che con le borse alterali è ancora più bella e proporzionata,al contrario del 90% delle moto...Io non ce leverei mai,mentre invece se dovessi andare in città con un altra moto le leverei eccome,per non finir incastrato fra le macchine...
Resto sempre dell'idea che se le borse servono le uso e le monto, altrimenti sono inutili pinne fastidiose... :wink_:
Sicuramente a livello estetico puo' avere un buon risultato, ma non e' solo l'estetica a fare una moto, bisogna vederla dal vivo e funzionante.