ma quale torti..... giustissima considerazione ;)
Visualizzazione Stampabile
ma quale torti..... giustissima considerazione ;)
bellina… anche se si vede dove hanno risparmiato… un buon compromesso ma se dovessi comperare una moto simile andrei di usato (con 9500 euro si trova di meglio sul mercato del usato) sul nuovo…. non credo si possa fare di meglio senza ricorrere a sconti o a promozioni particolari.
Ha dei particolari che non sono riusciti benissimo (retro dei fari, cruscotto in generale, un po' di bulloneria di scarsa qualità bene in vista) ma ci sono altre moto che hanno lo stesso rapporto qualità/prezzo? la multistrada è più bella ma costa il doppio, la turismo veloce è più bella ma costa il doppio , la bmw 1000 xr è più bella ma costa quasi il doppio…forse la tiger sport si rivaluta un po' in fatto di rapporto prezzo qualità ma non vedo tanto altro di meglio….
erede del TDM??!!! parole grosse
Non mi piace
Assolutamente da provare. Cosi a primo acchito direi cupolino praticamente inesistente per il tipo di moto.
Molto bella!
ho dato indietro la 800xc arancio 2012 e ho gia prenotato la mt 09 tracer matt grey.
Aspettavo da circa 1 anno la mt "turistica"...con circa 2500 a differenza ho fatto tutto, arrivo previsto marzo.
Se interessa a qualcuno ho uno scarico leovince carbonio come nuovo per la 800xc...