Visualizzazione Stampabile
-
A me un presidente che brucia delle intercettazioni perchè ininfluenti fa abbastanza cagare, un presidente che tiene un processo a porte chiuse e poi fa verbalizzare il tutto scrivendoci un pò quel cazzo che gli pare mi fa vomitare, parlare della volontà di un'uomo del genere è come far passare la merda per cioccolata.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paglia
A me un presidente che brucia delle intercettazioni perchè ininfluenti fa abbastanza cagare, un presidente che tiene un processo a porte chiuse e poi fa verbalizzare il tutto scrivendoci un pò quel cazzo che gli pare mi fa vomitare, parlare della volontà di un'uomo del genere è come far passare la merda per cioccolata.
Come diceva fantozzi "è un bel presidente"...
-
Citazione:
Paglia
Scusa ma questo dimostra quantomeno una notevole disinformazione.
Per quanto riguarda le intercettazioni delle telefonate di Martino la distruzione era già stata decisa dai magistrati in quanto non attinenti al processo. Il motivo del contendere stava nel fatto di metterle comunque agli atti prima di distruggerle. Questo le avrebbe messe a disposizione degli avvocati di quei galantuomini d'onore che le avrebbero potute divulgare ai danni dell'istituzione e della persona del presidente, con (si dice da indiscrezioni) ripercussioni anche sul governo a causa di giudizi poco benevoli nei confronti di Berlusconi e altri personaggi. Una ulteriore possibilità di ricatto o di vendetta verso lo stato a disposizione di cosa nostra oltre che un pericoloso precedente di future intercettazioni a danno del Quirinale.
Come se una intercettazione ininfluente per un processo (poniamo) di estorsione in cui un imputato parla con te ed è dimostrato che non c'entri ti potesse costare il matrimonio se fosse pubblicato ciò che privatamente è stato detto.
Quanto alla deposizione al Quirinale, non poteva essere tenuta altro che a porte chiuse e poteva anche essere rifiutata, cosa che Napolitano non ha ritenuto opportuno fare. Il presidente ha insistito perché i verbali venissero resi noti al più presto e davanti alle difficoltà tecniche accampate dalla magistratura (48 ore per arrivare a Napoli più il ponte festivo, più settimane per essere trascritti ecc.) il Quirinale ha provveduto a divulgare il resoconto stenografico che è ormai passato da tempo sui giornali.
Da quanto pubblicato appare anche come il presidente abbia voluto rispondere a domande poste dagli avvocati degli imputati che i magistrati presenti avevano già dichiarato non attinenti.
Che tu possa sostenere che "abbia fatto verbalizzare il cazzo che gli pare" mi pare un'assurdità e una contraddizione, visto che presumerebbe la complicità di quei magistrati che tra l'entusiasmo del popolo grillino hanno inutilmente (esce fuori dal resoconto ed era ampiamente previsto) scomodato il presidente della Repubblica per salvare la propria faccia.
Ma mi rendo conto che viviamo tempi in cui i fatti non contano più nulla e dalle scie chimiche ai verbali della magistratura è tutto un fatto di opinione. :dubbio:
-
..comodo cancellare cose che potrebbero essere a danno di te stesso.. considerando poi del carattere di queste cose, chissà in che modo potevano essere a suo danno.. un leggero conflitto di interessi in una decisione simile.. bella persona..
-
Citazione:
streetTux
..comodo cancellare cose che potrebbero essere a danno di te stesso.. considerando poi del carattere di queste cose, chissà in che modo potevano essere a suo danno.. un leggero conflitto di interessi in una decisione simile.. bella persona..
scusa, ma delle due, l una
!paper ha messo ifila un mare di sciocchezze
!!c,e' del pregiudizio nei confronti di napolitano
perche' pubblicare conversazioni private non attinenti al processo?
almeno le hanno risparmiate al presidente della repubblica, quello che mi fa incazzare è che purtroppo i giudici non hanno la stessa attenzione per i cittadini comuni
la qual cosa mi fa solo pensare che dovrebbero averla anche per quelli, e non il contrario
ripeto, a meno che paper non abbia detto delle falsità, cosa sulla quale non sono così documentato
-
Veramente è difficile che le conversazioni dei cittadini comuni finiscano sui giornali.
Ma per il popolino è lecito che i mafiosi tramite i loro avvocati possano sputtanare le conversazioni private del presidente della Repubblica.
Anche per dare una mano al Nano se per caso Napolitano ha espresso opinioni poco simpatiche su di lui. Opinioni che chiaramente i grillini non condividono.
-
Citazione:
paper
Veramente è difficile che le conversazioni dei cittadini comuni finiscano sui giornali.
Ma per il popolino è lecito che i mafiosi tramite i loro avvocati possano sputtanare le conversazioni private del presidente della Repubblica.
Anche per dare una mano al Nano se per caso Napolitano ha espresso opinioni poco simpatiche su di lui. Opinioni che chiaramente i grillini non condividono.
difficile, ma succede
ti posso fare qualche esempio di notizie su intercettazioni lasciate sfuggire dai magistrati per mettere qualche pressione su un indagato..........che gli hanno distrutto la famiglia
e che nulla c entravano col processo
-
Citazione:
flag
difficile, ma succede
ti posso fare qualche esempio di notizie su intercettazioni lasciate sfuggire dai magistrati per mettere qualche pressione su un indagato..........che gli hanno distrutto la famiglia
e che nulla c entravano col processo
Ma lasciate sfuggire in che modo? Dette direttamente alla famiglia? Io parlavo di quelle di stampa, che in genere non si interessa dei normali cittadini se non si assurge almeno alla cronaca cittadina.
Comunque quel che dici conferma ciò che scrissi sopra. A causa del protagonismo di giudici della risma di Ingroia & C. che poi quando escono allo scoperto in politica o altre amenità i vari giustizialisti sbertucciano come fossero coglioni, si vogliono mettere in piazza a furor di popolo le conversazioni private del presidente della Repubblica e invece di una famiglia o un matrimonio si compromettono gli equilibri politici di un paese? Ma mai a nessuno è capitato di parlar male di un amico o di uno con cui si trattano affari e poi scoprire con imbarazzo che qualcuno ha spifferato tutto, con la difficoltà di ricomporre i rapporti?
Quel che ho ricostruito delle vicende del presidente è ciò che ho capito leggendo i giornali negli ultimi mesi. Potrebbe anche essere falso o sbagliato, nel qual caso se qualcuno mi corregge fa cosa gradita. Ma vedo che le interpretazioni che se ne danno in salsa grillina o leghista che è ormai la stessa cosa sono non solo piuttosto tranchant, ma logicamente idiote.
E non solo idiote ma penalmente perseguibili quando si trasformano in accuse di collusione con la mafia e insulti che dato il personaggio a cui sono rivolti si chiamano vilipendio...
-
Citazione:
paper
Ma lasciate sfuggire in che modo? Dette direttamente alla famiglia? Io parlavo di quelle di stampa, che in genere non si interessa dei normali cittadini se non si assurge almeno alla cronaca cittadina.
Comunque quel che dici conferma ciò che scrissi sopra. A causa del protagonismo di giudici della risma di Ingroia & C. che poi quando escono allo scoperto in politica o altre amenità i vari giustizialisti sbertucciano come fossero coglioni, si vogliono mettere in piazza a furor di popolo le conversazioni private del presidente della Repubblica e invece di una famiglia o un matrimonio si compromettono gli equilibri politici di un paese? Ma mai a nessuno è capitato di parlar male di un amico o di uno con cui si trattano affari e poi scoprire con imbarazzo che qualcuno ha spifferato tutto, con la difficoltà di ricomporre i rapporti?
Quel che ho ricostruito delle vicende del presidente è ciò che ho capito leggendo i giornali negli ultimi mesi. Potrebbe anche essere falso o sbagliato, nel qual caso se qualcuno mi corregge fa cosa gradita. Ma vedo che le interpretazioni che se ne danno in salsa grillina o leghista che è ormai la stessa cosa sono non solo piuttosto tranchant, ma logicamente idiote.
E non solo idiote ma penalmente perseguibili quando si trasformano in accuse di collusione con la mafia e insulti che dato il personaggio a cui sono rivolti si chiamano vilipendio...
Che paura folle che avete di essere intercettati...retaggio del nano e dei suoi discorsi deliranti???..mma...non credo che sia il problema del cittadino comune...in qualsiasi caso...